Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Videocamere usate a prezzo speciale su manco.it approfondimenti

Manco ha rinnovato la sua categoria dedicata alle videocamere usate inserendo nuovi prodotti a prezzo d’occasione: attrezzature praticamente perfette, garanzia di elevata performance, ad un costo veramente competitivo. Ogni articolo riporta esattamente le specifiche tecniche, una garanzia minima di 3 mesi, la dotazione e le ore di utilizzo già effettuate. Un’ottima occasione per rinnovare la strumentazione con un budget limitato senza rinunciare in qualità!
Le marche selezionate infatti sono Panasonic, Blackmagic e Canon: tutto il meglio per i professionisti del  videomaking! Acquistare una videocamera usata può rivelarsi un vero e proprio risparmio, ma a condizione di sapere bene a cosa si va incontro: per questo motivo Manco mette a disposizione di tutti i suoi clienti un supporto tecnico per una sicura guida all’acquisto. Lo staff resta a disposizione anche nella fase post vendita, per aiutare il cliente in qualsiasi problematica riscontrata con la sua strumentazione.

Comunicato di Avatar di gawebgaweb | Pubblicato Venerdì, 08-Giu-2018 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop