Fast Zuccheri realizza bustine di zucchero personalizzabili, zucchero semolato vending e per industria approfondimenti

Fast Zuccheri è l’azienda certificata biologico di Samarate che produce e confeziona zucchero bianco e di canna in bustina, zucchero semolato vending e per l’industria e realizza bustine di zucchero personalizzabili.

Fast Zuccheri S.r.l. è un'azienda di Samarate nata nel 1989 ed in espansione da oltre 20 anni.
Esperienza e professionalità, impianti all'avanguardia, un team efficiente e specializzato hanno reso Fast Zuccheri una delle più note aziende del settore dolciario e della ristorazione, anche grazie alla cura impiegata nella scelta delle materie prime sottoposte ai più rigidi controlli, così come i processi di lavorazione, di controllo e di gestione, in modo che rispettino le normative europee.
Fast Zuccheri produce, confeziona e distribuisce zucchero bianco e di canna in bustina e in diversi formati, anche vending e per l'industria, oltre a tanti altri prodotti come zucchero in granella, zucchero a velo e cioccolato Crem Ciok.

La storia di Fast Zuccheri, produttore di zucchero bianco e di canna in bustina e molto altro.

Nel 1989 a Samarate nasce Fast Zuccheri da un'idea del fondatore Macchi Leonardo, che intraprende l'attività di confezionamento e commercio di zucchero bianco e di canna in bustina, granella di zucchero e zucchero impalpabile.
Nel 1996 Leonardo lascia l'azienda ai figli Fabio e Stefano, che espandono il loro business evolvendosi e ampliando lo stabilimento con l'implementazione di un nuovo capannone della superficie di 3500 mq, in cui avvengono le fasi di stoccaggio, lavorazione, trasformazione e confezionamento.
Grazie ad un team altamente qualificato, impianti all'avanguardia e attrezzature moderne, Fast Zuccheri è in grado di soddisfare le richieste di mercato e mette a disposizione della clientela materie prime o semilavorate di assoluta qualità che corrispondano alle loro esigenze.

Le tipologie di zucchero e le bustine di zucchero personalizzabili

La produzione di Fast Zuccheri si compone di un'ampia gamma di prodotti tra cui zucchero bianco e di canna in bustina, zucchero semolato vending, zucchero semolato per l'industria, zucchero impalpabile, zucchero in granella, bevanda al gusto di cacao Crem Ciok e molto altro in differenti formati e grammature.
Altro servizio sempre più richiesto è la personalizzazione di bustine di zucchero con loghi e immagini a più colori e in quadricromia, stampati su carta di assoluta qualità.
Rapidità di realizzazione e consegna sono una garanzia di Fast Zuccheri, per qualsiasi informazione contatta l'azienda, la sua squadra di professionisti sarà in grado di rispondere ad ogni tua domanda e gestire ogni richiesta con cortesia e professionalità!

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Venerdì, 09-Mar-2018 | Categoria: Aziende