Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Rino ferreri: nuova carica di direttore strategico design per il settore vasche e docce del gruppo sfa approfondimenti

 

Rino Ferreri, AD di SFA Italia, da gennaio 2018 è il nuovo Direttore Strategico Design per il settore vasche e docce del Gruppo SFA. La carica conferita conferma la grande stima da parte della proprietà francese nei confronti di Ferreri e apre le porte a nuove opportunità direttive e di sviluppo per nuovi progetti che partiranno tramite la supervisione firmata Italia.

Rino Ferreri collabora con SFA dal 1992 ed è Amministratore Delegato di SFA Italia SpA dal 2000. Profondo conoscitore del mercato italiano, Rino Ferreri è sempre alla ricerca di nuove soluzioni commerciali in linea con le più attuali tendenze del settore. La nuova carica di Direttore Strategico Design per il mondo delle vasche e delle docce permetterà a Ferreri di entrare ancora di più nel vivo delle scelte del Gruppo.

Presente sul mercato italiano da oltre 30 anni, SFA Italia Spa è leader nel mercato delle soluzioni per il bagno con due divisioni: Sanitrit, marchio leader mondiale nel settore dei trituratori per wc, e Grandform, brand specializzato nel wellness. SFA Italia si è sempre distinta nel mondo ITS per la serietà commerciale nei confronti della distribuzione, ritagliandosi negli anni una posizione di assoluta importanza nel mercato.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Giovedì, 18-Gen-2018 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop