Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Piscine Laghetto riduce al minimo i costi delle piscine interrate con la tecnologia Bluespring approfondimenti

Piscine Laghetto, azienda leader in Europa, lancia sul mercato le piscine interrate, per uso pubblico e privato, realizzate con l’innovativa tecnologia Bluespring.

La tecnologia Bluespring, grazie alla struttura modulare, consente di realizzare piscine interrate di qualsiasi forma e dimensione, riducendo al minimo i costi di consolidamento della struttura.

Le piscine interrate realizzate con Bluespring, sono dotate, infatti, di una struttura auto portante regolabile nel tempo, che permette di utilizzare per il re-interro esclusivamente la terra di riporto o il materiale di risulta dello scavo ed evitare ulteriori spese per opere di consolidamento, ad esempio con muri di contenimento o materiali inerti come ghiaia e sabbia.

Piscine Laghetto suggerisce alcune soluzioni per piscine interrate private a cui è possibile apportare tutte le modifiche desiderate: si può scegliere il tipo di bordo (griglia, finta pietra, finto legno, mosaico e molti altri), il colore del telo di rivestimento (azzurro scuro, azzurro chiaro, beige sabbia, bianco latte e l’esclusivo telo a mosaico) e personalizzare la propria piscina con la vasta gamma di accessori disponibili (scaletta olimpionica, scaletta romana, faretti a led, copri piscina e altro ancora).

Per quanto riguarda la realizzazione di piscine interrate per impianti pubblici, Piscine Laghetto, oltre a proporre la sua linea a club, alberghi e residence, offre agli impianti sportivi la possibilità di installare piscine ad uso olimpionico, come la 50m x 20m h 200, costruita a Parigi per la Federazione di Nuoto.

Inoltre, la tecnologia Bluespring introduce una grande novità: grazie ad uno speciale sistema di appoggio a casseri di fondamento da riempire di sabbia, sarà possibile realizzare una piscina interrata su spiaggia, perfettamente tracimante su tutto il perimetro senza il supporto di alcuna opera muraria. All’occorrenza, è possibile montare e smontare la struttura ogni volta che serve. È inoltre garantita la possibilità di effettuare manutenzioni o migliorie all’impianto senza alcuna opera di scavo.

Fonte: Piscine Laghetto

Comunicato di Avatar di intarget netintarget net | Pubblicato Lunedì, 22-Mar-2010 | Categoria: Aziende
Tags: piscine
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop