e’ online l’e-shop share your smile collection firmato farnese gioielli approfondimenti

Dona un sorriso con un sorriso: Share Your Smile Collection di Farnese Gioielli entra nel mondo dell’e-commerce. Da oggi, sul sito di Farnese Gioielli è presente la nuova piattaforma "shop" da cui è possibile acquistare i raffinati gioielli in argento e pelle della nuova LINEA Share Your Smile Collection. Il visitatore verrà accompagnato attraverso un’experience di acquisto unica e coinvolgente.

Share Your Smile Collection di Farnese Gioielli è la linea in argento realizzata interamente a mano in Italia, con le più antiche tecniche di manifattura artigianale utilizzate per l'alta gioielleria. Su ogni gioiello della collezione sono incise la F (logo Farnese Gioielli) ed il logo Mondo della Fondazione Operation Smile Italia Onlus. Il valore dei gioielli Share Your Smile Collection è assoluto, in quanto, con ogni acquisto si aiuta la Fondazione Operation Smile Italia Onlus a donare un sorriso ai bambini nati con malformazioni al volto. Parte del ricavato delle vendite verrà infatti, destinato a vita a finanziare le missioni di Operation Smile Italia Onlus.

Un’altra caratteristica distintiva dei gioielli della collezione è quella di riuscire a raccontare la personalità di chi li indossa attraverso i colori degli Smile che possono vestire in pochi secondi i gioielli in argento e renderli perfetti per ogni occasione. Gli Smile sono fascette realizzate anch’esse a mano in Italia con pregiati pregiati pellami italiani.

La raffinata collezione è pensata per una donna e per un uomo moderni al passo con i tempi che non rinunciano al piacere di distinguersi con piccoli dettagli di stile. La linea donna è composta da anello, orecchini e bracciale personalizzabili con gli Smile istituzionali di colore bianco e nero o con gli Smile colorati della Smile Collection .

La linea uomo è composta dall’anello personalizzabile con gli Smile istituzionali di colore nero e verde militare.

Link e-commerce: http://shareyoursmilecollection.farnesegioielli.com/negozio/

Per ulteriori informazioni:
www.farnesegioielli.com
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Giovedì, 05-Ott-2017 | Categoria: Aziende