Trasforma la tua rete PC in una completa e potente rete telefonica VOIP ! approfondimenti

IPhone.BOX è la piattaforma completa di Siseco per la gestione della telefonia in modalità VOIP, Scoprila!

Siseco IPhone.Box è una piattaforma completa di Contact Center per la gestione della telefonia in modalità VOIP: l'innovativa soluzione permette infatti di gestire ed amministrare al meglio le comunicazioni e il servizio clienti, il tutto all’interno di un unico ambiente completamente WEB 2.0. IPhone.Box è la soluzione ideale per tutte quelle aziende che effettuano attività quali: servizi commerciali (per informare il cliente delle opportunità o delle novità proposte dall'azienda); servizi amministrativi; servizi tecnici (per gestire le richieste relative a guasti, anomalie ed interruzioni di servizi) e servizi di tele lettura e autolettura. Inoltre, con IPhone.Box, le aziende potranno gestire contatti attraverso qualsiasi canale (e-mail, fax, sms, voce, video) ottenendo esperienze di contatto evolute con i clienti e sempre dalla stessa postazione di lavoro: una piattaforma affidabile e scalabile, espandibile senza limiti di interni e linee e con la possibilità di realizzare un centralino fino a 480 linee sullo stesso server.

E' possibile richiedere l'attivazione di una demo gratuita per la tua azienda.

A cura di:

Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11

Comunicato di Avatar di NomesiaNomesia | Pubblicato Giovedì, 11-Mar-2010 | Categoria: Aziende