Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Tra eccellenze made in italy anche gli agrofarmaci. Le opinioni di General Cessioni approfondimenti

In crescita fatturato e produzione delle aziende agro-farmaceutiche italiane. General Cessioni analizza nelle sue recensioni le eccellenze del made in italy in tale ambito, restituendo opinioni positive.

General Cessioni recensioni: Italia è terza al mondo nel campo degli agrofarmaci

Sebbene nel settore dei farmaci destinati all'agricoltura prevalgano le multinazionali, come Montsanto e Basf, le aziende italiane sono riuscite a ritagliarsi un ruolo di primaria importanza a livello mondiale nel settore agro-farmaceutico.General Cessioni esprime nelle sue recensioni opinioni positive sui dati comunicati dall'associazione di categoria Agrofarma, parte del circuito di Federchimica. Nel giro di un decennio, dal 2003 al 2014, il valore del comparto è passato da 681 a 923 milioni di euro, facendo registrare una crescita del 35%, tanto che la penisola è oggi terza nel mondo per livello di produzione, con il 3% del totale. L'agricoltura rimane un settore di traino e sviluppo per la nostra economia, grazie anche agli investimenti che le aziende dedicano alla ricerca e allo sviluppo di prodotti utilizzati per combattere possibili minacce alle coltivazioni. Grazie all'impiego di oltre 2500 persone e al 6% del fatturato nell'innovazione, oltre alla collaborazione con più di 300 istituti nazionali, l'Italia può posizionarsi tra le nazioni maggiormente all'avanguardia nel settore, con una ricerca tutta "made in Italy". General Cessioni evidenzia nelle sue recensioni realtà ed eccellenze come l'impresa Sipcam-Oxon, nata nel 1946, oggi presente in numerosi paesi, anche extraeuropei, e che può vantare un fatturato che si aggira attorno ai 420 milioni di euro. La società ha deciso di restare in Italia, forte di un export del 70% e di una visione strategica di lungo periodo. Decisione che ha premiato l'azienda, oggi quindicesima nel ranking globale, e sottolinea il buono stato di salute generale delle aziende italiane attive nel settore.

Le attività e la consulenza di General Cessioni nell'intermediazione immobiliare e aziendale

A diretto contatto con più di un milione di compratori internazionali e nazionali, General Cessioni è una società attiva da oltre 30 anni nei servizi d'intermediazione immobiliare. Agendo nell'interesse del cliente e in vista del raggiungimento della giusta contropartita economica, General Cessioni si occupa di individuare soci per partecipazioni societarie, sia Partnership sia joint venture, e possibili acquirenti e venditori per il proprio immobile o azienda. Grazie alla collaborazione con una rete di esperti, è in grado di assicurare assistenza durante l'intero percorso di compravendita, occupandosi delle diverse incombenze tecniche e legali, con soluzioni personalizzate ed un know how che la contraddistinguono rispetto dai suoi competitor. Vendere o acquistare un'attività o un immobile è un'operazione che si può concludere senza il giusto equilibrio tra domanda offerta: è necessario rivolgersi a professionisti esperti che siano capaci di consigliare i clienti e di accompagnarli nella realizzazione del proprio capitale, attività che General Cessioni opera con successo, oggi leader nel settore.

Comunicato di Avatar di articolinewsarticolinews | Pubblicato Lunedì, 05-Giu-2017 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop