Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Opacmare ha partecipato al Dubai International Boat Show: l’obiettivo è il mercato asiatico, in forte espansione approfondimenti

Molte le aziende italiane presenti al Dubai International Boat Show, prestigioso evento che si è tenuto dal 28 febbraio al 4 marzo. Tra queste anche Opacmare, società con sede a Rivalta di Torino che si è specializzata negli anni nel settore della produzione di componentistica per imbarcazioni di lusso.

Dubai International Boat Show: Opacmare tra i partecipanti all'evento

Oltre 26.000 visitatori provenienti da tutto il mondo, i prodotti dei maggiori brand mondiali e molte sorprese: sono questi gli ingredienti del Dubai International Boat Show, uno dei più importanti saloni internazionali, il principale del Vicino Oriente. Tenutosi dal 28 febbraio al 4 marzo, l'evento, giunto alla sua 25esima edizione, ha visto la partecipazione anche di numerose aziende italiane che scorgono nel mercato orientale, in grande crescita, un obiettivo strategico per i loro investimenti. Sono diverse le società italiane che hanno sede proprio negli Emirati Arabi e tra queste spicca Azimut Yacht, da anni protagonista su quel mercato. Al Dubai International Boat Show ha preso parte, inoltre, Opacmare, società con sede a Rivalta di Torino intenzionata a espandersi anche nel Vicino Oriente. L'azienda sta acquisendo sempre maggiore importanza nella produzione di componentistica per imbarcazioni di lusso.

Il profilo aziendale di Opacmare

Fondata nel 1995 a Rivalta, in provincia di Torino, Opacmare ha un'esperienza di oltre 20 anni nella realizzazione di componentistica per imbarcazioni di lusso (panfili, yacht e superyacht). Innovazione, ricerca e sviluppo sono i punti di forza aziendali, uniti a un'attenzione costante rivolta alle esigenze e alle aspettative del cliente. Sono più di 500 i prodotti che fanno parte del catalogo della società piemontese, tutti realizzati grazie a uno studio specifico in materia di qualità e design. Porte automatiche, transformer e balconi con attuatori idraulici per panfili si segnalano come quelli più ricercati. Oltre che in Italia, dove è attiva anche a Como, la cui sede è specializzata nelle operazioni di lucidatura e saldatura, Opacmare opera negli Stati Uniti con una filiale.

Comunicato di Avatar di articolinewsarticolinews | Pubblicato Martedì, 16-Mag-2017 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop