Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Bando per favorire le iniziative di imprenditoria femminile: opinioni e recensioni di General Cessioni approfondimenti

General Cessioni, società di Milano leader nel settore delle intermediazioni aziendali, ha reso pubbliche le proprie recensioni e opinioni per quanto riguarda l'ultimo bando pubblicato dalla Camera di Commercio di Cosenza per favorire le iniziative di imprenditoria femminile.

Opinioni di General Cessioni sul nuovo bando della Camera di Commercio di Cosenza

General Cessioni ha preso in esame l'ultimo bando volto a favorire iniziative di imprenditoria femminile presentato recentemente dalla Camera di Commercio di Cosenza, restituendo recensioni e opinioni molto positive. A beneficiare degli incentivi saranno le micro, piccole e medie imprese (MPMI) a prevalente partecipazione femminile. Solo alcune spese verranno ritenute ammissibili e sono quelle relative a: macchinari, efficientamento energetico, arredamenti, manutenzione straordinaria dei locali aziendali, hardware e software, realizzazione di reti telematiche, realizzazione di materiale promozionale. La dotazione finanziaria è di 80 mila euro, mentre l'entità del contributo è pari al 60 per cento delle spese ammissibili per un massimo di 5 mila euro. General Cessioni rende nota anche la modalità per richiedere la concessione del contributo: le domande potranno essere presentate alla Camera di Commercio di Cosenza solo tramite invio telematico e non oltre le 12:30 del 28/02/2017.

Servizi e caratteristiche di General Cessioni

General Cessioni, società milanese specializzata in servizi di intermediazione aziendale da diversi anni, dispone di uffici lungo tutta la penisola e offre consulenza riguardo a partnership e joint venture. Gli investitori intenzionati ad attuare operazioni di compravendita di aziende in Italia o all'estero hanno la possibilità di affidarsi a una società in grado di mettere a disposizione la propria esperienza accumulata sul campo nel corso degli anni. General Cessioni può beneficiare della professionalità di numerosi specialisti, collaboratori esperti in svariati settori e preparati nel sottoporre ai propri clienti le soluzioni migliori presenti sul mercato: esaudire qualsiasi necessità espressa è sempre la priorità nella mente del personale di General Cessioni. Una caratteristica dell'azienda è rappresentata dalla massima trasparenza adoperata durante tutte le fasi dei progetti. Il know-how dimostrato durante le operazioni è la garanzia più indicativa per fornire le recensioni e opinioni più adatte rispetto agli aspetti tecnici e burocratici. General Cessioni è impegnata nel fornire consulenza per qualsiasi compravendita che riguarda immobili aziendali, industriali, commerciali, aziende agricole, siti artigianali, immobili a reddito, storici e industriali.

Comunicato di Avatar di articolinewsarticolinews | Pubblicato Lunedì, 15-Mag-2017 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop