PagineMail.it e JuiceAdv: partnership strategica per campagne di e-mail marketing approfondimenti

PagineMail.it, il più grande elenco di aziende con e-mail, insieme a JuiceAdv, concessionaria di pubblicità online, sta registrando un grande successo per le campagne di e-mail marketing lanciate attraverso il portale www.pagine-mail.it.

Le campagne di e-mail marketing sono finalizzate ad incrementare le opportunità commerciali delle aziende: personalizzate in base al destinatario, hanno la peculiarità di avere un costo limitato (non ci sono spese di stampa e di spedizione) e la possibilità di misurare ogni euro investito.

PagineMail.it, con il suo enorme database che conta oltre 350mila aziende iscritte - e che procede al ritmo di 400 nuove realtà al giorno -, ha sin dall’inizio rappresentato il partner ideale per un’azienda come JuiceAdv. Il risultato garantito da PagineMail.it è infatti un’ottima retention, alti tassi d’apertura delle e-mail divulgate e interessante reattività alle comunicazioni commerciali.

Punto vincente delle campagne di e-mail marketing lanciate attraverso PagineMail.it è inoltre la qualità e l’attenzione prestata nei confronti dei dati che vengono inseriti nel portale, dove ogni azienda può iscriversi gratuitamente, e usufruire della grande visibilità che PagineMail riserva loro attraverso schede di dettaglio ben indicizzate dai motori di ricerca.

La partnership strategica tra PagineMail.it e JuiceAdv per le campagne di e-mail marketing si inserisce in un momento di grande crescita per le due aziende, e i risultati registrati sono in controtendenza rispetto alla flessione registrata dal settore. L’anno appena trascorso ha segnato un + 100%.

Approfondimento: http://www.pagine-mail.it
Comunicato di Avatar di intarget netintarget net | Pubblicato Venerdì, 05-Mar-2010 | Categoria: Aziende