Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il Veneto Valpolicella D.O.P. del Frantoio Bonamini protagonista a Sol&Agrifood 2017

Verona, Marzo 2017 - Prossimo appuntamento che vedrà in scena tutta l’eccellenza dei prodotti Bonamini sarà Sol&Agrifood (Veronafiere, 9-12 aprile 2017), il salone internazionale dell’agroalimentare di qualità. Quest’importante manifestazione ha contato nella scorsa edizione un totale di 56.407 visitatori, di cui 14.218 esteri, sinonimo della grande attenzione che, anche al di fuori dei confini nazionali, viene rivolta al pregio dei prodotti agroalimentari Made in Italy.
Protagonista indiscusso sarà l’extra vergine d’oliva Veneto Valpolicella D.O.P., considerato uno tra i migliori oli al mondo per la Guida Flos Olei, che proprio quest’anno ha riconfermato nella graduatoria questo prodotto, fiore all’occhiello della produzione Bonamini, all’interno dei top 20 a livello mondiale. Frantoio Bonamini era stato scelto dalla celebre guida anche nel 2011, 2012, 2013 e 2014. Prodotto di punta per l’export, l’olio extravergine di oliva Veneto Valpolicella D.O.P. con il suo sapore dolce e delicato incontra il gusto di tradizioni e cucine molto diverse. Con il 30% della produzione esportato, il Frantoio Bonamini diffonde nel mondo, assieme ai propri pregiati prodotti, la qualità e il gusto autentico della Val d’Illasi. Germania, Inghilterra, Olanda, Danimarca, Svezia, Ucraina, Lituania, questi i Paesi Europei che accolgono i prodotti del Frantoio, ma anche Giappone e Stati Uniti, con il Colorado, importante interlocutore da alcuni anni, e la California, di recente acquisizione.
Queste manifestazioni sono il posto giusto per raccontare la nostra passione per l’olio” ha affermato Sabrina Bonamini, titolare dell’azienda. “Avere un contatto diretto con gli operatori del settore, ma anche con il cliente finale, permette di veicolare una vera e propria cultura, divulgata da chi ha una conoscenza profonda delle fasi di produzione, dalla raccolta all’imbottigliamento. Il nostro obiettivo è quello di condurre i consumatori a scegliere consapevolmente. Sol&Agrifood è un’occasione importante per promuoversi all’estero: grazie ad un export in costante crescita, in termini di consolidamento e di apertura verso nuovi mercati, possiamo definirci a tutti gli effetti un’azienda dal respiro internazionale”.
Frantoio Bonamini sarà presente in fiera presso Area C Stand B12 per farvi degustare tutta la genuinità dei propri prodotti, frutto di tradizione ed innovazione.

Frantoio Bonamini s.r.l.Loc. S. Giustina, 9AIllasi (VR)info@oliobonamini.comT. 045 6520558www.oliobonamini.com

Terzomillennium press officeBarbara Brunobarbara@terzomillennium.netT. 045 6050601www.terzomillennium.net

Comunicato di Avatar di terzomillenniumterzomillennium | Pubblicato Martedì, 07-Mar-2017 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop