Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Grazie a Puntoglass, la sostituzione e la riparazione del parabrezza sono gratuite con polizza cristalli! approfondimenti

Se hai danneggiato i cristalli della tua auto, chiedi aiuto a Puntoglass, l’azienda che da oltre 20 anni si occupa di riparazione e sostituzione di parabrezza. Puntoglass riesce a combinare velocità, materiali di assoluta qualità e prezzi economici per offrirti il miglior servizio.

Quando i cristalli della tua auto si danneggiano, scheggiano o, nel peggiore dei casi, rompono si presenta un pericolo per te e per gli altri automobilisti e si rende necessario un intervento di riparazione.
Affidati a Puntoglass, gli specialisti della riparazione e della sostituzione di parabrezza!
Da oltre 20 anni, l'azienda di Gallarate ti garantisce la massima qualità e tempi di attesa brevissimi.

Devi effettuare la sostituzione del tuo parabrezza? Niente paura, c'è Puntoglass!

Quando i cristalli della tua auto si danneggiano è sempre una scocciatura, per questo Puntoglassviene in tuo aiuto!
Puntoglass ti aiuta a ripristinare i vetri della tua auto effettuando la sostituzione o lariparazione del tuo parabrezza in un battibaleno, utilizzano solo materiali e pezzi originali, certificati e di prima qualità, gli stessi utilizzati dalle case automobilistiche in fase di produzione dei veicoli.
Un parabrezza danneggiato può causare un pericolo in quanto, ad alte velocità, l'aria che penetra nella crepa può procurare lo scoppio del vetro, per questo bisogna intervenire il prima possibile.
Puntoglass ti assiste garantendoti tempi di attesa brevissimi, infatti per la riparazione del parabrezza occorrono solo 30 minuti.

Non solo sostituzione e riparazione di cristalli: Puntoglass, un mondo di servizi per te

Se sei in possesso della polizza cristalli, la sostituzione e la riparazione del parabrezza sono gratuite, e nel caso in cui la tua compagnia assicurativa non rientri in quelle convenzionate conPuntoglass potrai usufruire della cessione del credito, in questo modo l'azienda riscuoterà il totale dalla tua assicurazione e tu non dovrai pagare nulla.
Puntoglass inoltre si occupa di pratiche come l'apertura dei sinistri e le pratiche di stesura, oltre ad effettuare interventi di riparazione per auto incidentate presso il parcheggio nel quale sono in sosta.
Richiedi subito il tuo preventivo gratuito o visita il sito per maggiori informazioni e scegli scegli la sicurezza di Puntoglass!

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Lunedì, 20-Feb-2017 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop