Trovare delle idee originali per un regalo esclusivo ad un armatore esigente approfondimenti

Probabilmente vi sarete trovati anche Voi nella condizione di voler fare un regalo particolare ad una persona o ad un amico a voi molto caro, ma sopra tutto, di cercare e spesso non trovare, un oggetto che non fosse di grande produzione, magari in serie limitata e sopra tutto, personalizzato sulla persona alla quale si deve regalare. Alcune idee le potete trovare nella produzione su misura di pelletteria di bordo della BGV Torino. Oggetti di pelletteria confezionati interamente a mano ed artigianalmente, impiegando solo i migliori pellami,  selezionati nella produzione nazionale, a garanzia della loro grande qualità.

Tutti gli oggetti di questa particolare produzione, vengono personalizzati singolarmente, impiegando particolari tecniche di lavorazione grafica, dalla sofisticata incisione a laser, alla classica stampa a caldo, o ai ricami. E’ così possibile realizzare ad esempio una riproduzione fotografica di grande qualità e precisione nei partitari, dell’imbarcazione, dell’auto o delle persone o cose che appaiono nell’ immagine, oppure incidere dediche o frasi firmate, così come se le avessimo scritte direttamente di proprio pugno sulla pelle dell’oggetto.

Nella produzione della società, spicca di certo, la linea di pelletteria dedicata alla nautica, dove vi si trovano anche degli articoli galleggianti, cartelline porta documenti, libri di bordo, agende, rubriche e porta chiavi, oltre ad altri particolari ed utili oggetti di arredo per chi naviga. Tutto questo con la possibilità di avere una personalizzazione molto particolare ed unica, anche per singoli pezzi, ma comunque a prezzi abbordabili.

Per maggiori info e notizie potete contattare direttamente la BGV Torino, o visitare il sito aziendale http://www.bgvtorino.com

Buon Vento!

Marino Varetto – BGV Torino snc

Approfondimento: http://www.bgvtorino.com