Recensioni di Cogefim S.r.l. sul business del franchising

Il mercato del franchising registra una crescita rispetto all’anno scorso: positive dunque le recensioni di Cogefim S.r.l. sull’andamento del settore.

Opinioni di Cogefim S.r.l. sul franchising in Italia
Cogefim
S.r.l., società esperta nell'intermediazione immobiliare, analizza i dati relativi all'andamento del business del franchising in Italia durante il primo semestre del 2016. Le opinioni sono molto positive in quanto il mercato ha fatto registrare una crescita dello 0,5% se paragonato allo stesso periodo dell'anno precedente. Determinanti sono i risultati che provengono dai settori dell'abbigliamento (+2,3%) e del cibo (+2%). Il report pubblicato in occasione dell'apertura del Salone del Franchising di Milano evidenzia come questi risultati traggano beneficio dalle esigenze della clientela di queste due categorie merceologiche: i consumatori tendono a ricercare generi di prodotto molto particolari e in grado di soddisfare dei bisogni specifici, ciò avviene sia nell'abbigliamento, sia nel food. Dall'incontro svolto a Milano si evince come le categorie merceologiche più richieste dai potenziali affiliati siano proprio quella del food per il 28,3%, dell'abbigliamento con il 25% e a seguire quella dei servizi ai privati (11,7%). In tutto il 2015 sono stati 23 i miliardi di fatturato provenienti da operazioni di affiliazione, con circa 950 aziende franchisor e 51.000 negozi affiliati.

Caratteristiche e servizi di Cogefim S.r.l.
Cogefim
 S.r.l., azienda attiva nel settore dell'intermediazione immobiliare, nasce a Milano nel 1992 e nel corso della sua storia riesce ad accumulare una comprovata esperienza sul campo in grado di garantirle una posizione di rilievo nel comparto di riferimento. Cogefim S.r.l. può contare su un vasto numero di collaboratori specializzati nell'offrire le loro opinioni e recensioni in merito a tutti gli aspetti che interessano i clienti. Le soluzioni proposte ai clienti sono personalizzabili a seconda delle esigenze manifestate e garantiscono sempre il miglior incontro fra domanda e offerta. Le soluzioni sviluppate da Cogefim S.r.l. vanno dalla consulenza in caso di contenziosi inerenti a joint venture o partnership a quella offerta relativamente a cessioni o rilievi aziendali. I collaboratori di Cogefim S.r.l. si servono degli strumenti all'avanguardia offerti dalla società, senza mai dimenticare tutti gli aspetti giuridici, tecnici e burocratici. Ogni fase delle operazioni svolte è tutelata dalla massima riservatezza così da garantire la privacy dei clienti e lasciare inalterato il rapporto con gli stakeholder.

Comunicato di Avatar di articolinewsarticolinews | Pubblicato Mercoledì, 28-Dic-2016 | Categoria: Aziende