Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

FONTANA FORNI a Progetto Fuoco 2010 Fiera di Verona 24-28 febbraio Pad. 5 Corsia B Stand 11

Fontana Forni, azienda specializzata nella produzione di forni a legna da esterno, da interno e da incasso, biocamini e barbecue, sarà presente a Progetto Fuoco 2010, dal 24 al 28 febbraio alla Fiera di Verona, presso il Pad. 5 Corsia B Stand 11.

Fontana Forni presenterà in Fiera entrambi i marchi del Gruppo: Fontana Forni, brand che propone un’ampia gamma di forni e barbecue a combustione di legna e grill a gas e Horus, brand contenitore dell’innovativa linea di biocamini.

In occasione di Progetto Fuoco 2010 verranno lanciati nuovi modelli di design della collezione Horus che propone focolari funzionanti al bio-etanolo. Il bioetanolo è un combustibile completamente eco-compatibile, atossico, inodore, in grado di non generare fumo, residui o polveri. I biocamini Horus inoltre, non richiedono l’installazione della canna fumaria permettendo la massima flessibilità di installazione.
I prodotti della linea Horus coniugano il calore del fuoco con un design esclusivo: agli oggetti disegnati nel 2009 da Paolo Grasselli e dai designer di Officine Fontana si aggiunge nel 2010 una nuova collaborazione con uno dei più apprezzati stilisti nel settore del mobile, Giuseppe Viganò che ha creato per Horus un nuovo concept di camino.


In Fiera saranno esposti anche alcuni modelli di forni Fontana curati nei minimi dettagli, costruiti con materiali solidi e nobili e in grado di garantire una cottura ideale e professionale dei cibi casalinghi. Alla consolidata proposta di forni a legna si aggiungono i barbecue a combustione di legna e grill a gas: una linea di barbecue a legna progettata per i professionisti ma dedicata ad un uso domestico.

Comunicato di Avatar di milanoufficio90milanoufficio90 | Pubblicato Mercoledì, 17-Feb-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop