Snaidero inaugura un nuovo Concept Store nella splendida cornice di Assisi

1999-2009: Perla Arredamenti e Snaidero hanno voluto festeggiare i dieci anni di successi condivisi con l’inaugurazione del nuovo Concept  Store.

Il nuovo Concept Store Snaidero prende forma all’interno della superficie espositiva di Perla Arredamenti, un Open Space di 2000 mq ricavato da un ex sito industriale nell’immediate vicinanze del centro di Assisi votato alla progettazione di interni e al design.
Nata nel 1991 Perla Arredamenti, oggi rappresenta un punto di riferimento nella progettazione e realizzazione di arredamenti di design. Il binomio con Snaidero affonda le radici sulla condivisione di progetti e strategie non ultima la spiccata propensione allo sviluppo tecnologico e al rispetto dell’ambiente.
Lo spazio espositivo dedicato a Snaidero di 300 mq racchiude i modelli più rappresentativi dell’azienda che coesistono in un percorso animato da oggetti di design, luci e musica; la cucina diventa uno spazio sensoriale dove il visitatore è invitato a scoprire ogni dettaglio e comprendere la profondità del progetto.
All’interno del concept store si trova un’isola dedicata ai materiali, dove i progettisti usano pietre e legni come rotoli di stoffa in una sartoria confrontandosi con i cliente sui  materiali da utilizzare.
Particolare attenzione è stata riservata agli elettrodomestici dove tecnologia e rispetto dell’ambiente sono il filo conduttore degli stessi.
Lo staff di progettisti e architetti vanta una lunga esperienza nel settore cucina , la continua formazione e la ricerca di nuovi materiali e soluzioni sono alla base del lavoro di un team giovane e determinato nella ricerca della soddisfazione globale della clientela.
All’interno dello showroom è possibile ammirare Orange, l’ultimo progetto nato dalla collaborazione delle varie aziende del Gruppo Snaidero, sia a livello di design sia di industrializzazione. Una cucina bella nell’estetica, di grande flessibilità compositiva e capace di offrire una straordinaria ricchezza di soluzioni intelligenti, ma anche in grado di rispondere alle nuove esigenze di sostenibilità, attenzione all’ambiente e risparmio energetico.

Perla Arredamenti, Assisi (PG)
info@perlaarredamenti.it
www.perlaarredamenti.it
Modelli esposti: Orange, Kube, Gioconda Design, Certosa, Skyline, Time.

Progettista dello Spazio Espositivo:  Arch.Paola Paschini, Ufficio mostre Snaidero
Titolare: Stefano Paparelli
Sales Manager: Emanuele Ferlicca
Personale Addetto alla progettazione e alla vendita: 4 Persone