Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Incentivimpresa ti aiuta ad ottenere il nuovo contributo a fondo preduto del MISE per l'internazionalizzazione delle PMI approfondimenti

Il MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) ha elaborato un piano straordinario per la promozione del Made in italy all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese Italiane. Il piano (in fase di attivazione e per cui ci si aspetta il decreto attuativo a breve) prevede contributi agevolati tramite voucher per le Imprese Italiane che ne facciano richiesta. Tramite questi contributi a fondo perduto, le imprese possono ricevere voucher dal valore massimo di 10mila Euro per effettuare nuovi investimenti volti all'Internazionalizzazione e alla promozione del Made in Italy verso altre nazioni. Questo contributo, una novità del 2016, è stato annunciato di recente, ed è quindi ancora poco conosciuto dalla maggior parte delle PMI.

La richiesta dei Contributi a Fondo Perduto ad istituzioni pubbliche passa sempre però per iter burocratici che richiedono documentazioni corrette dal punto di vista formale. Per questo Incentivimpresa si è specializzata nel fornire sostegno alle Aziende che vogliano richiedere contributi a fondo perduto. Combinando un team di esperti (della finanza agevolata) con l'esperienza ottenuta dall'aver aiutato, in precedenza, numerose altre aziende ad ottenere finanziamenti simili, possiamo accertarci che il processo vada a buon fine e che la tua documentazione soddisfi i requisiti formali previsti. 

Su incentivimpresa.it puoi trovare maggiori informazioni su questo bando, restare aggiornato sulle altre novità della Finanza Agevolata, oppure contattarci per una consulenza per verificare l'idoneità della tua impresa per questo (o altri) contributi.

Comunicato di Avatar di PadovaDigitalePadovaDigitale | Pubblicato Lunedì, 25-Lug-2016 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop