Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

SOLUTIONS 30 si aggiudica l’importante riconoscimento Futur 40 approfondimenti

È stata svelata durante i Rencontres Internationales Financières organizzati da Paris Europlace la lista delle aziende che hanno ottenuto il Futur 40, l’ambito riconoscimento che identifica le 40 società a piccola e media capitalizzazione quotate alla Borsa di Parigi che fanno parte del programma PEA-PME (Plan d’Épargne en Actions-Petites et Moyenne Enterprises) istituito dalla Borsa di Parigi e che hanno ottenuto la crescita più dinamica nel corso degli ultimi tre anni.

Per questa terza edizione, le società sono state selezionate da CroissancePlus-PMEfinance, in collaborazione con F2IC (la federazione francese dei singoli investitori e dei club di investimento), Morningstar, Enternext e Paris Europlace.

Avendo raggiunto nel 2015 ricavi pari a € 125,2 milioni con un incremento del 17,63%,  SOLUTIONS 30 ha conquistato la 15 ° posizione nella classifica delle società quotate alla Borsa di Parigi appartenenti al piano di risparmio azionario PEA-PME che hanno mostrato il più alto tasso di crescita nel triennio precedente e sono state in grado di generare un volume d’affari superiore a € 5 milioni rimanendo redditizie.

Karim Rachedi, Chief Operating Officer di SOLUTIONS 30, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di questo ultimo riconoscimento, che testimonia l’ottimo lavoro e la dedizione di tutte le persone operative all’interno del Gruppo in tutta Europa”.

I nostri team contribuiscono ogni giorno a consolidare il modello di business dell’azienda e a rafforzare la posizione del Gruppo in mercati ad alto potenziale, garantendo così che SOLUTIONS 30 continui a conseguire una crescita a due cifre nel lungo termine”, ha aggiunto Gianbeppi Fortis, Presidente del Comitato esecutivo di SOLUTIONS 30.

Comunicato di Avatar di EngaugeEngauge | Pubblicato Giovedì, 21-Lug-2016 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop