Azienda Leader, al via un programma gratuito per migliorare la leadership delle imprese approfondimenti

Comiso (RG) - Un programma gratuito di analisi, formazione e consulenza rivolto a imprenditori e imprese che vogliono migliorare la propria leadership di mercato e mettere il turbo alla loro azienda. Lo ha ideato Vittorio D'Amico (nella foto), leader coach dalla lunga esperienza, che da anni aiuta le piccole e medie imprese a crescere in un mercato globale in costante evoluzione.
Il programma si chiama "Azienda Leader" e comprende un pacchetto di tre servizi, completamente gratuiti. In primo luogo fornisce un'approfondita analisi dell'attuale potenziale di leadership di mercato dell'azienda. Secondariamente, offre un workshop nel quale il leader coach e altri esperti illustreranno i pilastri del successo di un'azienda, indipendentemente dal settore in cui essa opera. Infine, proporrà una consulenza personalizzata con gli imprenditori per discutere i risultati dello screening.
Un regalo, questo, che D'Amico dedica agli imprenditori del territorio mettendo a loro disposizione il distillato della letteratura di settore ma anche dalla sua concreta esperienza. «Come Leader coach - spiega - ho il dovere, attraverso tutti i miei servizi, di cambiare funzionalmente le idee e le tecniche gestionali e operative degli imprenditori, dei loro responsabili e dei loro collaboratori affinché, cooperando tra di loro, siano in grado di trasformare le loro imprese in aziende leader capaci di diffondere benessere e quindi di elevare la qualità della vita di tutti coloro che vi sono collegati».

Il programma è previsto per la fine di luglio e si attiverà solo nel caso in cui si raggiunga un numero minino di partecipanti. Per iscriversi è necessario effettuare la prenotazione sul sito web http://aziendaleader.it/.

Info e contatti
Studio Vittorio D'Amico
Viale della Resistenza, 104/a 97013 Comiso (RG)
Tel. 0932 1911595