Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Camicia. Quel che non sapevi sul must dei must dell’abbigliamento uomo approfondimenti

Consigli di stile sull’indiscussa regina dell’armadio

Ha una storia secolare alle spalle che l’ha fatta giungere fino a noi come capo super cool.

Parliamo di camicie, oggi anche strumento di seduzione per cui bisogna stare attenti a come la si indossa. Prima di acquistarne una accertati della vestibilità: deve essere esattamente della tua taglia, non deve fare pieghe, il tessuto non deve essere troppo tirato ad altezza spalle. Memorizzati questi espedienti puoi acquistare la camicia in base alle tendenze e ai tuoi gusti.

Un’ampia scelta te la offre Clayton, brand di abbigliamento maschile. Puoi optare tra il classico collo all’italiana, dall’eleganza senza tempo, a quello button-down – molto più informale – o ancora ricorrere al fashion collo alla coreana.

Da Clayton avrai un’ampia scelta anche di modelli. Camicie in cotone, a tinta unita, in denim o a stampa saranno in grado di soddisfare il tuo animo fashion.

Scopri la collezione Clayton e approfitta dei saldi fino al 70%. Inoltre, hai la spedizione gratuita con un ordine superiore a € 49,00 e un ulteriore sconto del 10% sul tuo primo acquisto iscrivendoti alla newsletter.

Comunicato di Avatar di claytonitaliaclaytonitalia | Pubblicato Venerdì, 15-Lug-2016 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop