GRAND TAILLE: la collezione di lampadari di grande taglia by Multiforme – Officine del Vetro

L’azienda Multiforme – Officine del Vetro, brand sempre più affermato nel panorama nazionale e internazionale del luxury-lighting, ha progettato e creato una collezione di lampadari in vetro veneziano incredibilmente raffinata. Grand Taille racchiude opere di grande taglia, nate dalle menti dei creativi, designer e artigiani del vetro dello staff Multiforme. Importanti nelle dimensioni ma ponderate nei volumi, raffinate e mai eccessive, le opere della collezione Grand Taille sono perfette per essere inseriti in ambienti dal soffitto particolarmente alto. Alberghi dalle hall importanti, musei o ristoranti potranno decorare con quel tocco di stile classico qualunque stanza. Con un lampadario Grand Taille è impossibile rimanere impassibili.
Per ammirare in tutto il loro splendore le creazioni di luce Multiforme – Officine del Vetro, visitate il sito http://www.officinedelvetro-store.com/

Comunicato di Avatar di multiformemultiforme | Pubblicato Sabato, 30-Gen-2010 | Categoria: Aziende