Interactive Intelligence annuncia PureCloud Engage℠ per Salesforce su Salesforce AppExchange, il marketplace leader mondiale delle applicazioni aziendali

PureCloud Engage per Salesforce aiuta i contact center ad accelerare l’impatto sul business, fornire risultati costanti e innovare l’esperienza tra cliente e agente

Interactive Intelligence Group Inc. (Nasdaq:ININ) ha reso disponibile PureCloud Engage per Salesforce su Salesforce AppExchange, dando alle imprese la possibilità di connettersi con clienti, partner e impiegati in un modo completamente nuovo.

Interactive Intelligence è un fornitore globale di servizi cloud per il customer engagement, le comunicazioni e la collaborazione progettati per aiutare le aziende di tutto il mondo a migliorare i servizi, aumentare la produttività e ridurre i costi.

PureCloud Engage℠ è distribuito attraverso la piattaforma PureCloud℠ di Interactive Intelligence, l’ultima soluzione cloud dell’azienda, progettata come un insieme di microservice indipendenti e con bilanciamento di carico basato sugli Amazon Web Services. La piattaforma PureCloud℠  offre il più completo set di servizi progettati per garantire risultati di business di successo per le organizzazioni di ogni tipo e dimensione.

PureCloud Engage per Salesforce di Interactive Intelligence offre le seguenti funzionalità:

·        Schermate pop-up guidate da regole: Dati dell’utente, come l’ID chiamante, il numero chiamato (DNIS), case number e indirizzo email, guidano finestre pop-up dei contatti associati a Salesforce, per generare o personalizzare un servizio più veloce ed efficiente.

·        Controlli di gestione dell’interazione embedded: La capacità di gestire, monitorare e accodare le chiamate, le email, web chat e callback dall’interno dell’interfaccia Salesforce consentono un incremento della produttività.

·        Presence Management : Offre una serie di impostazioni di presence e stato in tempo reale per migliorare la collaborazione.

·        Reporting unificato: L’interaction reporting integrato con Salesforce permette una migliore comprensione della performance , l’incremento della produttività, e migliora la coerenza e l’accuratezza dei dati.

“Non possiamo che elogiare il valore che PureCloud Engage℠ ci ha portato, dal miglioramento di servizio alla crescita dell’efficienza,” ha affermato Steve Palencia, direttore di Universal Protection Service. “Sarà sicuramente un vantaggio in futuro e potremo potenzialmente espandere le caratteristiche che offriamo.”

“Le aziende stanno cercando di trasformare il modo in cui si connettono con clienti, partner e dipendenti e prosperare nell’era del cliente,” ha affermato Todd Surdey, SVP, ISV vendite di Salesforce. “Sfruttando la potenza di Salesforce App Cloud, PureCloud Engage℠ dà ai consumatori tecnologie cloud social, mobile e connesse provate, per accelerare il successo del business.

Basato su Salesforce App Cloud, Interactive Intelligence PureCloud Engage℠ per Salesforce è attualmente disponibile su AppExchange: https://appexchange.salesforce.com/listingDetail?listingId=a0N30000000pvMdEAI.

Interactive Intelligence è anche membro del Salesforce ISV Partner Program, che dà accesso alle migliori risorse di Salsforce in modo che i fornitori possano aggiungere più valore al proprio customer deployment.

Informazioni su Salesforce AppExchange

Salesforce AppExchange è il marketplace leader mondiale delle applicazioni aziendali che consente alle aziende di fornire servizi e soluzioni in modo completamente nuovo. Con 3.000 app partner e più di 3,5 milioni di installazioni, è la più completa fonte di cloud, mobile, social, IoT e data science technology per il business.

Salesforce, App Cloud, AppExchange e altri sono alcuni dei marchi di salesforce.com, inc.

Salesforce, App Cloud, AppExchange and others are among the trademarks of salesforce.com, inc.

Informazioni su Interactive Intelligence

Interactive Intelligence Group Inc. (Nasdaq: ININ) fornisce software e servizi cloud per il customer engagement, la comunicazione e la collaborazione unificate alle aziende di tutto il mondo che intendono migliorare i propri servizi, incrementare la produttività e ridurre i costi. Sostenuto da più di 20 anni di innovazioni nel settore, oltre 150 domande di brevetto e più di 6.000 customer deployment globali, Interactive offre ai clienti un rapido ritorno sugli investimenti, oltre a forte affidabilità, scalabilità e sicurezza. La società è inoltre l’unica riconosciuta tra le migliori aziende di analisi globale come leader sia nel cloud che nel mercato del customer engagement on-premises. La società ha sede a Indianapolis (Indiana) e ha più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo. Maggiori informazioni su www.inin.com

Interactive Intelligence è il titolare  e detiene alcune registrazioni per il marchio INTERACTIVE INTELLIGENCE, il relativo LOGO, PURECLOUD e di numerosi altri marchi commerciali e marchi di servizio negli Stati Uniti e in altre giurisdizioni in tutto il mondo. Tutti i marchi citati in questo documento sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Comunicato di Avatar di ShinShin | Pubblicato Lunedì, 16-Mag-2016 | Categoria: Aziende