Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Made in Tuscany ottiene il patrocinio della Regione Toscana: l’inizio di un cammino condiviso. approfondimenti

Con grande soddisfazione desideriamo comunicare che Made in Tuscany ha ottenuto il Patrocinio da parte della Regione Toscana.
Congratulandosi con noi per il successo dell’iniziativa, il Presidente Enrico Rossi ha deciso di sostenere la nostra attività di promozione delle aziende autenticamente toscane. Questo significa che proseguiremo insieme alla Regione Toscana il percorso già avviato e collaudato di valorizzazione e tutela delle produzioni del territorio. Questo massimo riconoscimento istituzionale rappresenta non solo un comprensibile motivo di orgoglio personale che ci gratifica anche moralmente per l’impegno profuso in questi anni, ma soprattutto uno snodo importante per il prosieguo di questo ambizioso progetto.
Siamo convinti che il dialogo e il confronto con le istituzioni imprimeranno ancora più forza al nostro impegno quotidiano nella tutela delle produzioni toscane che trovano ormai in seno al marchio ombrello, la loro legittima e prestigiosa collocazione. Convinti che il lavoro rappresenti il banco di prova più importante su cui è necessario puntare costantemente i riflettori, forti di questo supporto, diamo inizio al nostro quarto anno di attività con immutato slancio e fiducia.

Alessio Papi e Michele Lazzaro
Presidente e Vice-Presidente Associazione Made in Tuscany

Comunicato di Avatar di madeintuscanymadeintuscany | Pubblicato Mercoledì, 30-Mar-2016 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop