Gico Systems amplia la propria presenza attraverso la collaborazione con SOS DSE S.r.l.

Con decorrenza 1 marzo 2016, la società di disinfestazione, allontanamento volatili e lavori in fune Gico Systems inizia la sua collaborazione con la società attiva nel panorama della disinfestazioni e sanificazione ecologica SOS DSE S.r.l..

Gico Systems: l'acquisizione di SOS Disinfestazione e Sanificazione Ecologiche S.r.l.

Con l'inizio del mese di marzo entra ufficialmente a far parte del gruppo Gico Systems la società SOS Disinfestazioni e Sanificazioni Ecologiche S.r.l., azienda storica per quanto concerne i servizi di disinfestazione all'interno del territorio bolognese. SOS DSE S.r.l. ha focalizzato nel tempo un core business dedicato ai sevizi di Pest Control, offrendo soluzioni dedicate prevalentemente a realtà residenziali e legate alle PMI. Come la stessa realtà come Gico Systems, SOS DSE si avvale di tecnici professionali e qualificati per garantire interventi mirati per quanto concerne la derattizzazione, la disinfestazione, la sanificazione di impianti aeraulici e le pulizie di vetrate, pannelli solari o pannelli fotovoltaici. Gico Systems ha deciso di intraprendere questa importante collaborazione con l'auspicio di incrementare ulteriormente la capillarità sulle aree di competenza, offrendo così servizi sempre più innovativi ed orientati a soddisfare in modo sempre più personalizzabile l 'esigenze del cliente.

Gico Systems: realtà attiva nei settori dell'igiene ambientale

Gico Systems è oggi una realtà affermata in ambito nazionale per i servizi di allontanamento volatiliigiene ambientalelavori in fune e disinfestazione. Presente in tutta Italia con sedi e filiali operative presso Bologna (Calderara di Reno), Milano (Rho), Venezia (Mirano), Firenze, Roma, Taranto, Messina e Cagliari, Gico Systems è all'avanguardia nel proprio settore con certificazioni che ne attestano la qualità e la sicurezza. Tra le prime del settore ad ottenere la certificazione UNI EN ISO 9001:2008, la società è anche Certified Professional Pest Management con il sistema dedicato ai "Servizi di gestione e controllo infestazioni" certificato secondo la norma Europea UNI EN 16636:2015.

Comunicato di Avatar di articolinewsarticolinews | Pubblicato Lunedì, 21-Mar-2016 | Categoria: Aziende