Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Beberoyal: in anteprima le novità per un sonno di qualità approfondimenti

Bebe Royal è il consorzio di venditori di prodotti per l’infanzia e la maternità dislocati sul territorio italiano, che ogni mese offre ai propri clienti innovativi prodotti in anteprima nazionale, permettendo al tuo bimbo di avere le ultime novità contenendo la spesa: la novità di gennaio riguarda i prodotti per il sonno firmati Simam.

La consapevolezza di quanto il sonno abbia un’importanza fondamentale per la crescita e lo sviluppo dei più piccini, ha spinto Beberoyal a promuovere la scelta di prodotti di qualità stipulando accordi esclusivi sui materassi per lettino del marchio Simam: sono Pisolo e Biorem i modelli disponibili in anteprima nei negozi Bebe Royal da gennaio.

Pisolo è un materasso a molle con rinforzo salva schiena inserito tra l’imbottitura ed il molleggio ortopedico: l’imbottitura isola le molle, e il molleggio ortopedico favorisce una posizione confortevole, garantendo così un riposo sano e corretto. L'imbottitura di pura lana vergine e di puro cotone assicura un sonno sano, senza residui di umidità, grazie al potere traspirante delle fibre naturali.

Biorem è un materasso bio-anatomico in lattice e tessuto. Il puro lattice, anallergico e anatomico, costituisce la struttura portante, per garantire un sonno sano e igienico; il rivestimento antiacari in tessuto con aloe vera è sfoderabile e lavabile in acqua per la massima igiene. La lastra di lattice bi-alveolata sostiene in modo adeguato il peso del bambino avvolgendone il corpo grazie alla struttura a portanza differenziata.I modelli Pisolo e Biorem disponibili nei negozi Beberoyal misurano 125 x 60 cm.

Ma le occasioni Bebe Royal non finiscono qui! Grazie agli accordi stipulati dal consorzio Bebe Royal con i marchi più prestigiosi, ogni  mese nei negozi Bebe Royal trovi tanti prodotti per l’infanzia delle migliori firme a prezzi concorrenziali.

Scopri su www.Beberoyal.com il punto vendita più vicino a casa tua e vieni a scoprire le esclusive offerte Simam!

Approfondimento: http://www.beberoyal.com
Comunicato di Avatar di Bebe RoyalBebe Royal | Pubblicato Giovedì, 21-Gen-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop