La qualità dei servizi offerti della società di Mario Putin, Serenissima Ristorazione approfondimenti

Grazie ad una proposta contraddistinta per qualità e flessibilità,  Mario Putin con la società Serenissima Ristorazione si colloca tra le realtà di spicco nel panorama della ristorazione commerciale e collettiva.

Mario Putin: i servizi di Serenissima Ristorazione per il settore scolastico

L'attenzione, la cura e la scrupolosità che contraddistinguono l'attività di Serenissima Ristorazione nella fornitura di servizi per la ristorazione scolastica, hanno portato la società di Mario Putin ad indentificarsi come una tra le principali realtà del settore. Grazie alla collaborazione con operatori, educatori e genitori, il team delGruppo Serenissima Ristorazionepianifica un programma alimentare per l'intero anno scolastico, creando ove necessario diete mirate secondo allergie ed intolleranze alimentare. Dalla scuola per l'infanzia fino alle elementari e medie, ogni menù è studiato in base alle linee guida per una sana e corretta alimentazione. Per garantire soluzioni dedicate ad ogni istituto scolastico, Mario Putin con Serenissima Ristorazione è in grado anche di realizzare centri cottura innovativi compatibili con le reali esigenze delle singole strutture.

Mario Putin e i progetti formativi sviluppati da Serenissima Ristorazione

Oltre ad offrire un servizio di ristorazione, per il comprato scolastico Serenissima Ristorazione propone anche la realizzazione di progetti di informazione e formazione alimentare. Secondo il Presidente Mario Putin, introdurre alunni, genitori ed insegnanti nel mondo dell'alimentazione si identifica tra i principali aspetti per la creazione di una conoscenza da parte dei bambini nei confronti di un corretto comportamento alimentare. Questa importante iniziativa presta particolare attenzione verso quei particolari aspetti sociali e psicologici che influiscono negativamente sui comportamenti alimentari, proponendo nelle scuole diverse metodologie didattiche al fine di coinvolgere il bambino in un "viaggio" nel mondo del cibo.

Comunicato di Avatar di articolinewsarticolinews | Pubblicato Mercoledì, 09-Mar-2016 | Categoria: Aziende