Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Esapro È fra le migliori aziende abilitate alla gestione degli impianti in media tensione in romania approfondimenti


Esapro RO, la controllata romena del primario operatore italiano di O&M, ha ottenuto due importanti certificazioni che le consentono di operare a 360° sugli impianti di taglia inferiore ai 20 KV.

 

Esapro apre l’anno con un nuovo importante traguardo nel mercato romeno: l’ottenimento della certificazione C2A. Attestazione che le consente di operare a pieno titolo sulle linee elettriche di media tensione in Romania, dove è presente con la controllata Esapro RO.

“A meno di due mesi dall’ottenimento della certificazione A2, che ci consente di effettuare prove  e misure sul campo e rilasciare certificati di collaudo - spiega l’Ing. Lucian Păşcuţ, A.D. di Esapro RO - vantiamo ora anche la certificazione C2A. Questo significa poter intervenire sulle linee elettriche e sugli impianti inferiori a 20 KV, occupandoci direttamente della loro esecuzione, manutenzione ed eventuale modifica”. E continua “Grazie a queste certificazioni, la nostra è ora tra le migliori aziende riconosciute dall’ANRE (Autorità Nazionale per la Regolamentazione del settore Energetico) ad offrire questo servizio in Romania, che integra il già ricco ventaglio di servizi di gestione e manutenzione di impianti di energia da fonti rinnovabili”.

L’importante risultato è il frutto di un articolato percorso formativo effettuato dalle risorse interne all’azienda misto alla riconosciuta esperienza accumulata da Esapro in Romania, mercato nel quale è presente e attiva da ormai sedici anni. 

ESAPRO: profilo aziendale

Esapro è il primo operatore indipendente di O&M nelle rinnovabili in Italia, con un portafoglio di impianti in gestione che supera i 450 MWp. L’azienda nasce nel 2012 con il preciso obiettivo di offrire una gestione degli impianti fotovoltaici a 360° finalizzata ad ottimizzarne la produzione e massimizzarne il rendimento. Forte della pluridecennale esperienza della società madre, da sempre impegnata nel mondo delle FER, Esapro affianca all'attività di gestione e manutenzione una gamma completa di servizi che la rendono l'interlocutore ideale per chi desidera affidarsi ad un partner sicuro ed esperto per il management del proprio impianto. Oltre alla manutenzione degli impianti, proposta a diversi livelli (preventiva, correttiva, predittiva, migliorativa e proattiva) e alla gestione dei sistemi di sicurezza, Esapro propone un servizio di supervisione, anche con l’ausilio di banda satellitare dedicata (24 ore su 24, 7 giorni su 7) ed effettua il revamping delle componenti dell’impianto e dei sistemi di sicurezza. Assiste il cliente sul fronte burocratico, svolgendo per conto dello stesso tutti gli adempimenti e informandolo su ogni adeguamento normativo o tecnologico. Esapro è inoltre Partner Service dei maggiori produttori di inverter, sia in Italia che all’Estero. Esapro opera in Italia attraverso la sede di Padova, le distaccate di Roma, Bari e Brindisi e in Romania, attraverso la controllata Esapro RO, che offre al mercato romeno i medesimi standard di servizio. L’azienda vanta un team altamente specializzato e qualificato che conta complessivamente circa 100 risorse, la gran parte delle quali è impegnata direttamente nelle attività sul campo.  

Ufficio Stampa ESAPRO

press@mark-it.info 

Approfondimento: http://www.esapro.it
Comunicato di Avatar di Press Mark ITPress Mark IT | Pubblicato Mercoledì, 24-Feb-2016 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop