Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Ceramiflex approfondimenti

Il Ceramiflex è un pavimento vinilico eterogeneo, resiliente e flessibile, dello spessore totale di mm.3,0 costituito da speciali resine viniliche rinforzate con doppia fibra di vetro.

La sua straordinaria leggerezza, la facile manutenzione, l'isolamento termico ed acustico, la flessibilità, l'aspetto estetico effetto ceramico, lo basso spessore, ne fanno un innovativo rivestimento per pavimenti e pareti.

L'istallazione del Ceramiflex porta ad un basso dispendio di costi e disagi evitando la demolizione e lo smaltimento dei vecchi rivestimenti.

La superficie del pavimento potrà essere liscia o leggermente goffrata a secondo decoro di finitura, priva di porosità e quindi antibatterica. Bordi bisellati e smussati.

Disponibili in una vasta e rinnovata gamma di colori e disegni, le pavimntazioni Ceramiflex sono in grado di rispondere alle specifiche esigenze di uffici, centri commerciali, sale per conferenze, negozi, ristoranti e abitazioni.

Comunicato di Avatar di Valeria LatiniValeria Latini | Pubblicato Venerdì, 15-Gen-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop