Fondata nel 1985, EPM Servizi si propone come società multiservice
La società EPM S.r.l. di Napoli, guidata dal Presidente e CEO Luigi Esposito e dai figli Carmine e Raffaele, è attiva nel settore dei servizi ambientali dal 1985.
Le attività e i servizi offerti della società EPM S.r.l.EPM Servizi, fondata a Napoli nel 1985, è guidata da quasi 30 anni dall'imprenditore Luigi Esposito.
Storicamente legata al settore dei servizi ambientali, nel corso del tempo ha diversificato le sue attività, diventando a tutti gli effetti una società multiservice. L'azienda fornisce prestazioni nell'ambito delle pulizie civili e industriali, in particolare sanificazioni ambientali, disinfezioni, pulizie ospedaliere e lavanderia. Attiva anche nel settore ecologico, si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti urbani. Di recente, EPM Servizi si è affacciata nella produzione e nella commercializzazione di energia ricavata dalle fonti rinnovabili. La società offre inoltre servizi di assistenza sanitaria, prestazioni di centralino, custodia, portineria e controllo/presidio degli accessi.
Grazie a una gestione aziendale lungimirante e di successo, registra un fatturato annuo pari ad oltre 20 milioni di Euro e vanta quasi 1000 dipendenti. Con sede a Napoli, svolge la sua attività su tutto il territorio nazionale, proponendosi al mercato come operatore specializzato per la fornitura di servizi secondo la formula del Facility Management.
EPM Servizi, fin dalla sua acquisizione, avvenuta tre mesi dopo la fondazione da parte dalla famiglia Esposito, è stata diretta dall'imprenditore Luigi. Amministratore Unico di Epm S.r.l. dal 1986, prima di tale carica ha ricoperto il ruolo di Tecnico di Laboratorio presso l'Ospedale San Gennaro di Napoli, e in vari studi privati di Napoli. A Luigi Esposito, che riveste oggi il ruolo di Presidente e CEO, si sono affiancati negli anni i figli Carmine e Raffaele. Carmine Esposito, Laureato in Economia Aziendale all'Università Luigi Bocconi di Milano, è responsabile delle Risorse Umane di EPM Servizi dal 2009. Raffaele Esposito, laureato in Scienze dell'Amministrazione all' Università Parthenope, è invece Direttore Amministrativo della società di famiglia dal 2010.
Reazioni:
Voto medio
-
0 VOTI
Iscriviti
