Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il Gruppo L&S presenta il suo nuovo sito www.ls-light.com approfondimenti

Il Gruppo L&S, multinazionale italiana specializzata nella produzione di sistemi d’illuminazione a LED per interni a marchio “L&S” dedicati ai settori del mobile e dell’allestimento di negozi e spazi espositivi, presenta www.ls-light.com. Rinnovato nei contenuti e con una più fresca ed accattivante veste grafica, il nuovo sito riunisce in un unico indirizzo tutte e quattro le aziende del Gruppo, permettendo così di scoprire la gamma completa dei prodotti a marchio L&S.

 

E’ ora online www.ls-light.com, il nuovo sito del Gruppo L&S, multinazionale italiana specializzata nella produzione di sistemi d’illuminazione a LED per interni dedicati ai settori del mobile e dell’allestimento di negozi e spazi espositivi.

Rinnovato nei contenuti, con sezioni più specifiche ed un’accattivante veste grafica, www.ls-light.com riunisce per la prima volta in un unico sito web tutte e quattro le aziende della holding L&S Spa - L&S Italia, L&S Germania, L&S Shangai (Cina) e L&S Lighting Corp. (USA) -, ognuna presente con una sezione dedicata in cui, in modo più specifico, vengono indicati i prodotti dedicati al mercato in cui essa opera.

“Unire le quattro aziende del Gruppo sotto un’immagine rinnovata è stato un passo che ritenevamo indispensabile per comunicare al meglio il grande valore aggiunto che L&S è in grado di offrire alla clientela: non solo la produzione di tecnologie ed applicazioni d’avanguardia nel settore dell’illuminazione a LED, ma anche la capacità di rispondere alle diverse richieste ed esigenze a livello internazionale, grazie al dialogo sinergico che L&S garantisce tra tutte le aziende del Gruppo.” – afferma Fabrizio Favilli, amministratore delegato del Gruppo L&S.

Oltre all’intera gamma di prodotti a marchio L&S, il nuovo sito offre al visitatore numerosi approfondimenti tecnici e video dedicati ai diversi settori in cui il gruppo opera: arredamento, shopfitting, industriale e distribuzione. Inoltre, schede tecniche dettagliate suddivise per categoria di prodotto, consentiranno di consultare la più vasta gamma di prodotti di illuminazione disponibile per il settore arredamento. Caratterizzato da un design responsive, www.ls-light.com è fruibile comodamente anche su tutti i dispositivi mobili.

Infine, nell’area riservata, è possibile scaricare i cataloghi in formato PDF, le brochure e le immagini delle diverse realizzazioni che vedono protagonisti i prodotti L&S nei diversi Paesi del mondo.

 

L&S – www.ls-light.com

Il Gruppo L&S, che fonda le sue radici nel 1977 a Maron di Brugnera (PN) e dove oggi ha sede la holding L&S Spa, è specializzato nella produzione di sistemi d’illuminazione per interni dedicati ai settori del mobile e dell’allestimento di negozi e spazi espositivi.

Oggi L&S Spa è leader mondiale nel settore dell’illuminazione LED per l’arredo e comprende quattro aziende nel Mondo - L&S ITALIA, L&S Germania, L&S Shangai (Cina) e L&S Lighting Corp. (USA) - che agiscono in maniera indipendente nei propri mercati di riferimento e contano assieme sulla collaborazione di oltre 600 addetti, operanti in circa 30.000 mq di stabilimenti all’avanguardia ed energeticamente sostenibili. 

Grazie al profondo know-how acquisito ed alla continua attività dei propri laboratori di Ricerca&Sviluppo, il marchio L&S è riconosciuto come uno stimato trend-setter del settore luce, in particolar modo dell’illuminazione LED.

Per ulteriori info:

Blu Wom

www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638

Resp. Ufficio stampa: Laura Elia ufficiostampa@bluwom.com

Comunicato di Avatar di bluwom2bluwom2 | Pubblicato Giovedì, 19-Nov-2015 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop