Serenissima Ristorazione: soluzioni in linea con una corretta e sana alimentazione

A sostegno dei recenti studi pubblicati dall'Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro dell'OMS Organizzazione Mondiale della Sanità sull'assunzione di carne rossa e lavorata, Mario Putin, Presidente della società Serenissima Ristorazione fornisce ai propri clienti menù in linea con una sana e corretta alimentazione secondo le indicazioni riportate nei Livelli di Assunzione raccomandati di nutrimenti ed energia per la Popolazione Italiana redatti dalla SINU Società Italiana di Nutrizione Umana.

Serenissima Ristorazione: le proposte di sana e corretta alimentazione supportate da Mario Putin

Recentemente l'IRAC - Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro dell'OMS Organizzazione Mondiale della Sanità ha reso noti i risultati dello studio sulla correlazione tra un consumo eccessivo di carne rossa e lavorata con l'incidenza di sviluppare tumori. Secondo quanto analizzato dall'OMG, lo studio ha evidenziato una corrispondenza proporzionale con la frequenza e la quantità di carne rossa. Sulla base di questi risultati, Mario Putin Presidente di Serenissima Ristorazione - ha posto ulteriore attenzione nella promozione di una corretta e sana alimentazione, proponendo menù con valori nutrizionali equilibrati a base di pesce, pollo e proteine vegetali secondo quanto riportato dalle linee guida dei Livelli di Assunzione raccomandati di nutrimenti ed energia per la Popolazione Italiana redatti dalla SINU.

Corretta e sana alimentazione: il sostegno profuso da Mario Putin e dalla società Serenissima Ristorazione

Serenissima Ristorazione, società attiva a livello internazionale nel settore della ristorazione collettiva e commerciale, supporta e sostiene una corretta e sana alimentazione. Al fine di garantire ai clienti soluzioni equilibrati dal punto di vista nutrizionale, Serenissima Ristorazione promuove attraverso uno staff altamente qualificato menu in accordo con la Dieta Mediterranea, riconosciuta dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità.

Comunicato di Avatar di articolinewsarticolinews | Pubblicato Venerdì, 13-Nov-2015 | Categoria: Aziende