Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

MCZ@HOME: la nuova App per smartphone e tablet di MCZ approfondimenti

È la nuova App per smartphone e tablet che consente di visualizzare direttamente a casa propria, in dimensioni reali, l’intera collezione di stufe a pellet MCZ in tutte le finiture disponibili. É a disposizione delle principali rivendite, per rendere ancora più utile e coinvolgente la fase del preventivo. La stufa a pellet è sicuramente una soluzione ecologica ed economica per riscaldare, ma come starà nel mio salotto? Quanto spazio occuperà? In che finitura la scelgo?

Per rispondere a queste domande, MCZ ha appena lanciato una nuova app, che permetterà di vedere ancora prima dell’acquisto come si può integrare una stufa a pellet in casa propria. MCZ@HOME è uno strumento a disposizione delle principali rivendite MCZ, che completa e arricchisce la fase di sopralluogo tecnico.

Come funziona? E’ sufficiente chiedere un sopralluogo, completamente gratuito e senza impegno, sul sito www.mcz.it. Sarete contattati dal tecnico specializzato più vicino, che effettuerà un’analisi della vostra casa e delle vostre esigenze di riscaldamento, vi proporrà il modello più adatto e individuerà la posizione tecnicamente più adeguata. A quel punto sarà anche in grado di mostrarvi vari modelli di stufe MCZ in realtà aumentata e in tutte le diverse finiture. Scegliere la soluzione esteticamente più convincente a quel punto sarà uno scherzo. In pochi secondi sarà possibile farsi un’idea chiara di come sarà il risultato finale, direttamente a casa propria.

Con MCZ scegliere la stufa a pellet non è mai stato così facile.

 

Per informazioni:

MCZ
www.mcz.it
Digital pr di a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Lunedì, 05-Ott-2015 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop