Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Pubblicato il bilancio 2014 SA8000 del Gruppo Serenissima Ristorazione: la soddisfazione del Presidente Mario Putin approfondimenti

Il bilancio 2014 relativo alla SA8000 rivela come il Gruppo Serenissima Ristorazione possa essere definita una realtà dall'elevata etica, professionalità e responsabilità sociale con ampia soddisfazione del Presidente Mario Putin.

Responsabilità sociale di Serenissima Ristorazione: bilancio commentato dal Presidente Mario Putin

Aderente al Sistema di Gestione SA8000, Serenissima Ristorazione ha pubblicato il bilancio 2014 ad esso relativo. Il Presidente Mario Putin ha infatti posto sempre particolare attenzione al valore della responsabilità sociale, volta a creare ambienti di lavoro caratterizzati da rispetto, etica e professionalità. Il Sistema di Gestione SA8000 è volto a stabilire uno standard per ogni azienda, a livello internazionale, atto a stabilire dei requisiti che determinino la vivibilità del posto di lavoro, al fine di elargire una certificazione per quelle realtà aziendali che li rispettino. Dai risultati pubblicati da Serenissima Ristorazione, la società vicentina appare in grado di mantenere un'elevata stabilità ed efficienza, nonostante il panorama nazionale ancora caratterizzato da complessità e instabilità. Il Presidente Mario Putin si dichiara particolarmente soddisfatto dei risultati conseguiti, i quali dimostrano quanto il Gruppo sia in grado di rispettare i propri dipendenti, riuscendo a creare una situazione positiva sia internamente, che esternamente, grazie alla gestione coerente e responsabile delle questioni di stampo imprenditoriale.

Serenissima Ristorazione: società del Presidente Mario Putin

Nata negli anni Ottanta, Serenissima Ristorazione ha sede a Vicenza ed opera principalmente nei settori della ristorazione commerciale, scolastica, sociosanitaria, aziendale e collettiva. Il Presidente Mario Putin ha predisposto la società come composta da tredici consociate, ognuna delle quali in grado di coprire ogni segmento della produzione alimentare. I pasti trattati sono infatti relativi a cibi freschi, semifreschi, surgelati e secchi. La componente più innovativa tra tutte è rappresentata dal Centro Cottura situato a Boara Pisana (PD) il quale mette in atto il metodo all'avanguardia denominato Cook & Chill, basato sul legame refrigerato dei cibi e perciò in grado di fornire un livello di qualità ed igiene non comparato dai metodi di produzione, conservazione e distribuzione tradizionali. Serenissima Ristorazione presenta sedi in Spagna e Polonia, costituendosi così come piccola multinazionale che si prefigge di esportare la qualità alimentare italiana anche al di là dei confini nazionali. Costantemente impegnata nel sociale, per volontà del Presidente Mario Putin vengono di frequente messe in atto azioni di project financing a livello ospedaliero, dove vengono forniti servizi di carattere non sanitario.

Per ulteriori particolari su Serenissima Ristorazione, visita la pagina della società del Presidente Mario Putin

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Martedì, 08-Set-2015 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop