Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il Gruppo Termal di Bologna partecipa a Farete 2015 con un’offerta innovativa di soluzioni per l’efficientamento energetico approfondimenti

Il Gruppo Termal sarà anche quest’anno tra gli espositori di Farete 2015, l’evento organizzato da Unindustria Bologna durante il quale le eccellenze dell’imprenditoria si incontrano per conoscersi e fare rete.
L’appuntamento con Termal, per la quarta edizione della manifestazione, è fissato per il 7 e l’8 settembre 2015, a partire dalle ore 9 negli stand N34-36-38, nel padiglione 15 di Bologna Fiere (Ingresso Nord). Quest’anno la partecipazione di Termal Group a Farete si arricchisce di una novità importante.
Oltre alla mobilità elettrica con l’ampia gamma di e-bikes a marchio Wayel e Hinergy Bikes, e le soluzioni rivolte al mondo edile per la realizzare edifici energeticamente autosufficienti (Termal Zeb) il Gruppo si presenta a Farete 2015 con una nuova società partecipata: Geetit srl con cui Termal è in grado di vantare un’offerta focalizzata nella consulenza e nel servizio rivolti agli imprenditori edili che operano nel mercato dell’efficientamento energetico.

Questo consolidamento è avvenuto in seguito alla recente partnership, mediante l’acquisizione di quote, tra Termal Group e Geetit Srl, tra le prime aziende operanti come ESCo (Energy Service Company) in Emilia Romagna, specializzata dal 2005 nell’erogazione dei servizi energetici alle imprese.
In tal modo, il Gruppo Termal è in grado di sviluppare il mercato dell’efficienza energetica anche in modalità ESCo, ovvero arrivando a finanziare direttamente gli interventi oggetto di risparmio oltre che poter seguire autonomamente tutte le fasi di processo: dalla progettazione, alla fornitura dei prodotti, alla realizzazione e gestione degli impianti.

Approfondimento: http://www.termal.it
Comunicato di Avatar di Termal ServiziTermal Servizi | Pubblicato Venerdì, 04-Set-2015 | Categoria: Aziende
Tags: fiera, bologna
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop