Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Shop.amplast.it: tende e tapparelle su misura senza costi di montaggio approfondimenti

Si comprano on line, arrivano a casa già pronte per l'installazione e la qualità è quella del marchio Amplast&co.


Facili da acquistare e facili da montare: sono le tende tecniche e le tapparelle di Amplast&co. Per scoprire la qualità al giusto prezzo, basta collegarsi al sito http://www.shop.amplast.it.

Direttamente da casa gli utenti possono scegliere fra i numerosi modelli e le varianti colore quello più adatto alle proprie esigenze.  La gamma comprende: tende veneziane, tende verticali, a rullo, oscuranti, filtranti e plissè. Per quanto riguardo le tapparelle, sono disponibili sono realizzate in PVC e in aggiunta si possono abbinare gli accessori.

Lo staff dell'azienda prepara gli articoli in base alle misure fornite dal cliente e invia il kit completo di un pratico manuale di istruzioni.
Montare le tende o sostituire le tapparelle è davvero facile: non serve l'intervento di manodopera specializzata, basta avere pochi attrezzi, come trapano e cacciavite, e seguire le semplici indicazioni contenute nella confezione. In poco tempo e senza costi aggiuntivi il lavoro è finito.

Alla qualità dei prodotti e alla convenienza si unisce un servizio di assistenza molto efficiente che inizia già in fase di prevendita. Prima di processare l'ordine, infatti, un addetto contatta il cliente per verificare l'esattezza delle misure e che tutto sia a posto. Inoltre è attivo un numero verde per potere parlare con un tecnico in caso di dubbi durante l'installazione.
Oltre a tapparelle e tende tecniche sul sito si possono comprare anche porte a soffietto e zanzariere.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it

Comunicato di Avatar di LayoutwebLayoutweb | Pubblicato Lunedì, 21-Dic-2009 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop