Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Banca della Marca: è stato nominato il nuovo direttore Francesco Beninato

Il Presidente Gianpiero Michielin: una figura di grande professionalità ed esperienza


Il CdA di Banca della Marca ha deliberato la nomina del nuovo Direttore Generale: è il dr. Francesco Beninato. Una scelta avvenuta dopo un’attenta fase di monitoraggio e valutazione di diversi profili che ha portato alla decisione di affidarsi ad un professionista esterno.

Un curriculum dal quale emerge una conoscenza approfondita del sistema bancario, grazie ad una notevole esperienza nei settori dello sviluppo commerciale e dell’organizzazione di vendita. Un profilo professionale che si è misurato in diverse tipologie di istituti bancari compreso quello del credito cooperativo. Dal 2009, infatti, ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale di Banca Santo Stefano, Credito Cooperativo di Martellago (Ve).

“Al nuovo Direttore – commenta il Presidente di Banca della Marca Gianpiero Michielin - va il mio più sincero augurio di buon lavoro, e sono certo che saprà dimostrare quella competenza e quella professionalità che hanno sempre contraddistinto il suo operato.
Ringrazio di cuore, per il lavoro svolto in questi mesi, il dr. Piergiovanni Mariano che ha ricoperto la carica di Direttore Generale con responsabilità e grande capacità, caratteristiche che da sempre mette al servizio di Banca della Marca”.


Banca della Marca.
La storica Cassa Rurale di Orsago fonda le sue radici 119 anni fa, dando origine nel 2001 a Banca della Marca grazie alla fusione tra la BCC di Orsago e BCC Altamarca. Oggi Banca della Marca conta 37 agenzie locali, di cui 31 nella sola provincia di Treviso, con la collaborazione totale di oltre 270 dipendenti e perseguendo una politica di sviluppo sostenibile dell’economia locale senza dimenticare di sostenere le attività di tipo culturale, sociale e sportivo del territorio.

Per ulteriori info:
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
ufficiostampa@bluwom.com

Comunicato di Avatar di bluwom2bluwom2 | Pubblicato Giovedì, 18-Giu-2015 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop