Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Potocco arreda la sala da pranzo e la saletta VIP di Hell’s Kitchen Italia

Potocco, tra le più floride aziende del Distretto della Sedia, è stata selezionata da Magnolia per contribuire all’allestimento del set della seconda edizione di Hell’s Kitchen Italia, la famosa trasmissione condotta dallo chef Carlo Cracco su Sky Uno HD. L’azienda friulana ha fornito 22 tavoli modello Katana, utilizzati per arredare l’intera sala da pranzo e la saletta VIP, che accoglie illustri ospiti legati al mondo della gastronomia.

Potocco, azienda specializzata nella produzione di sedute, tavoli e complementi d’arredo, partecipa all’allestimento scenico della seconda edizione del reality show “Hell’s Kitchen Italia”, in onda su Sky Uno HD ogni giovedì alle ore 21.10. Il talent per aspiranti chef condotto da Carlo Cracco, che ha già riscosso ottimi risultati d’ascolto nelle prime tre puntate, si compone di 8 prime serate durante le quali anche gli arredi Potocco saranno protagonisti. In particolare, l’azienda ha fornito 22 tavoli modello Katana, 20 per allestire l’intera sala da pranzo e 2 per arredare le altrettante salette VIP. Si tratta di una delle forniture più importanti, sia in termini quantitativi che di visibilità: i tavoli Potocco sono, infatti, in primo piano in tutte le puntate proprio perché collocati nella sala principale dove gli ospiti gustano le prelibatezze preparate dalle due squadre di cuochi. Già ripresi anche come piani d’appoggio dove i concorrenti presentano allo chef Cracco le loro ricette, i tavoli Katana hanno colpito la squadra di Magnolia per il loro design contemporaneo, frutto di linee accattivanti e mix di materiali.
Ma ciò che più ha convinto la produzione a scegliere i prodotti Potocco è stata la grande disponibilità e la velocità nel rispondere alla richiesta realizzando appositamente, e secondo le esigenze sceniche, l’intero stock di tavoli. Un dato che testimonia l’abilità nel realizzare progetti custom-made, da sempre una delle caratteristiche distintive dell’azienda.

Per Potocco si tratta di una grande opportunità che permette di aumentare la conoscenza e la visibilità al grande pubblico della sua produzione, fatta di modelli di alta qualità che combinano pregiata fattura artigianale, design e ricerca dei più innovativi materiali e delle migliori tecniche di realizzazione.

Potocco Spa
Nata nel 1919 come piccola bottega artigianale, Potocco Spa è oggi una delle principali aziende friulane del Triangolo della Sedia, specializzata nella produzione di sedie, tavoli e complementi d’arredo per uso indoor e outdoor dedicati sia al mercato residenziale sia a quello contract. L’azienda concentra tutta la sua produzione negli oltre 40 mila mq della sede di Manzano (UD) dove può contare sulla collaborazione di circa 90 dipendenti. Lunga tradizione artigianale, mano d’opera altamente specializzata, capacità di realizzare progetti custom made e agilità nel rispondere alle richieste del mercato e a specifiche nicchie del settore lusso, sono i punti di forza che hanno permesso all’azienda di ottenere un successo internazionale, confermato nel 2014 dalla presenza del marchio in 550 rivenditori nel mondo e da un fatturato che si attesta a 17 milioni di Euro, registrando un +11% rispetto all’anno precedente.

Per ulteriori informazioni:
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano
ufficiostampa@bluwom.com
Tel. 0432 886638 Fax 0432 886644

Comunicato di Avatar di bluwom2bluwom2 | Pubblicato Venerdì, 12-Giu-2015 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop