Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Sabato 9 e 23 maggio 2015 Bacco Spa organizza la “Fiera di Primavera”: un evento speciale che favorisce l’incontro tra domanda e offerta

Bacco Spa, azienda italiana specializzata nella distribuzione di materiale edile presente in Italia con 17 punti vendita tra Nord Est e Piemonte, promuove la quinta edizione della “Fiera di Primavera”, l’evento organizzato nelle filiali di Codevigo (PD) e San Quirino (PN) e rivolto a tutti i professionisti del settore. Nelle due giornate, grazie anche alla presenza di un centinaio di aziende leader nel mercato che esporranno in spazi dedicati i propri prodotti di punta, si terranno seminari tecnici, presentazioni, dimostrazioni e speciali promozioni riservate ai partecipanti. Ampio spazio, inoltre, sarà dedicato alla convivialità ed allo stare insieme e l’intero ricavato derivante dalle aste benefiche sarà devoluto in beneficenza.

Proseguono anche per il 2015 le iniziative di Bacco Spa a favore degli operatori professionali del settore edile. L’azienda, specializzata nella distribuzione di materiale per l’edilizia presente a Nord Est e in Piemonte con 17 punti vendita, organizza per il quinto anno consecutivo la “Fiera di Primavera”, in programma sabato 9 e 23 maggio rispettivamente nelle filiali di Codevigo (PD) e San Quirino (PN).
Nelle due giornate, dedicate a tutti i professionisti del settore interessati a partecipare, sarà possibile conoscere ed approfondire le più recenti novità del mercato proposte da un centinaio di aziende presenti, che esporranno in spazi dedicati i propri prodotti di punta. Bacco Spa, da sempre vicina alla clientela cui offre momenti di formazione e dimostrazione, contestualmente ha organizzato anche seminari tecnici di approfondimento, presentazioni, dimostrazioni prodotto ed offrirà a tutti i partecipanti speciali promozioni per l’acquisto di materiale edile.
Massimo Ori, direttore vendite di Bacco Spa, commenta così l’iniziativa: “Da oltre cinque anni ci impegniamo nell’organizzazione di questo evento che di anno in anno raccoglie sempre più adesioni, sia da parte delle aziende partecipanti, sia da parte della clientela presente. Siamo infatti sempre più convinti che per supportare al meglio ogni nostro cliente ci sia bisogno di fare rete e sfruttare il nostro potenziale, che è quello di poter favorire l’incontro tra la domanda e l’offerta. Ma non solo, perché grazie ad eventi come questo, dove l’aggiornamento e la formazione incontrano i momenti di svago, possiamo consolidare il nostro rapporto di fiducia con la clientela abituale e stringere nuovi importanti collaborazioni”.
Durante le due giornate, ampio spazio sarà anche dedicato alla convivialità ed allo stare insieme, grazie all’intrattenimento a cura di personaggi del mondo dello spettacolo – sabato 9 maggio a Codevigo (PD) sarà presente Moreno Morello da Striscia la Notizia - ed alle aste benefiche il cui ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza.  
Tra i principali appuntamenti di sabato 9 maggio, si segnalano il seminario tecnico intitolato “Il Consolidamento Strutturale” e curato da Kerakoll e le presentazioni prodotto a cura di Rexpol, Creaton, Spektra, Velux, Geoplast, Maxima, Eclisse, Fiorini, Roto Frank, Mapei, Schiedel, Laterlite, Favaro 1.
Il programma completo delle due giornate è consultabile sul sito www.baccospa.it


Per ulteriori info:
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia ufficiostampa@bluwom.com

Comunicato di Avatar di bluwom2bluwom2 | Pubblicato Giovedì, 07-Mag-2015 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop