Gruppo Green Power approva il Bilancio d’esercizio e nomina i vertici aziendali

•      L’Assemblea degli Azionisti approva il Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2014 con un utile pari a 169.552 e un valore della produzione di 30.052.283

•      Nomina dei vertici aziendali: David Barzazi Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato, Christian Barzazi Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione.

•      Destinazione dell’intero Bilancio di Esercizio 2014 a patrimonio netto

Mirano, 30 Aprile 2015 - Gruppo Green Power S.p.A., impresa leader in Italia nel settore dell’efficientamento energetico nel settore domestico e, in particolare, nella commercializzazione di servizi e prodotti per la vendita e installazione chiavi in mano di impianti fotovoltaici, termodinamici, sistemi ibridi di riscaldamento e di soluzioni e prodotti per l’efficientamento energetico e la mobilità sostenibile, quotata all’AIM Italia, comunica che in data odierna presso la sede della società, Mirano, via Varotara 57, così come indicato nell’avviso di convocazione pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale e sul proprio sito Internet in data 14 aprile 2015, ha approvato il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2014.

L’Assemblea, come proposto dal Consiglio di Amministrazione in data 31 Marzo 2015, ha approvato il bilancio d’esercizio che presenta un valore della produzione pari a 30.052.283 e un utile d’esercizio pari a 169.552

L’Assemblea ha inoltre preso visione del bilancio consolidato al 31 Dicembre 2014, approvato dal Consiglio di Amministrazione il 31 Marzo 2015, da cui risulta un valore della produzione pari a 30.226.814 e un risultato d’esercizio pari a 289.527.

Coerentemente all’obiettivo di rafforzamento patrimoniale a servizio della crescita, l’Assemblea ha deliberato la destinazione dell’intero risultato d’esercizio 2014  a patrimonio netto.

Nel corso dell’Assemblea sono inoltre stati nominati i vertici aziendali del Gruppo individuati nelle persone di David Barzazi, Presidente del Consiglio di Amministrazione, al quale è stata conferita altresì la carica di Amministratore Delegato e con essa tutti i poteri di ordinaria amministrazione entro i limiti dell’oggetto sociale, nel rispetto delle attribuzioni riservate al Consiglio di Amministrazione, da esercitare in Italia e all’estero; e di Christian Barzazi quale Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione. Le nomine appena presentate sono state ritenute opportune in relazione alle esigenze imposte da una più razionale gestione delle attività aziendale e della struttura della governance societaria. L’assemblea ha inoltre nominato membro del consiglio di Amministrazione  Michele Lepri Gallerano. La carica del Consiglio di Amministrazione è stata fissata in tre anni, cioè fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2017.

L’ Assemblea ha nominato, infine, quali nuovi membri del Collegio Sindacale il dott. Giovanni Greco nella carica di Presidente del Collegio Sindacale, il dott. Albero Dalla Libera e la dott.ssa Lorena Mognato quali Sindaci effettivi, ed i dott.ri Alberto Zanessi e Stefano Chia quali sindaci supplenti. La carica del Collegio Sindacale è stata fissata in tre anni, cioè fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2017.

La documentazione relativa agli argomenti posti all’ordine del giorno sarà messa a disposizione nei termini di legge presso la sede sociale, nonché sul sito http://www.gruppogreenpower.com.

Comunicato di Avatar di ggpggp | Pubblicato Giovedì, 30-Apr-2015 | Categoria: Aziende