Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Con soget e ccir, italia e russia sono piÙ vicine approfondimenti

Nell’anno dell’Expo, che promette di dare nuovo impulso alle relazioni fra Italia e Federazione Russa, la Camera di Commercio Italo-Russa (CCIR) affianca ai propri Soci un nuovo partner per i servizi di traduzione e comunicazione globale. È stato infatti siglato un accordo di collaborazione esclusivo fra l’associazione di imprese, che da 51 anni promuove lo sviluppo dei rapporti economici, commerciali e culturali fra i due paesi, e Soget, società specializzata in traduzioni multilingua, dalla expertise consolidata in 38 anni di attività.

“Diamo il benvenuto a Soget - ha dichiarato il Presidente della Camera di Commercio Italo-Russa Rosario Alessandrello - e siamo lieti che da oggi i nostri Soci possano contare su un partner di consolidata esperienza in ambito linguistico”.

Grazie all’accordo, infatti, Soget mette a disposizione dei soci CCIR le proprie competenze nella gestione di tutte le fasi del processo di traduzione ma anche nella localizzazione di siti web e prodotti digitali e multimediali, nella transcreation per le campagne di marketing internazionale, nell’impaginazione grafica e CAD.

L’alto livello delle soluzioni fornite è testimoniato dalle certificazioni di qualità UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 15038, specifica per i servizi di traduzione.

“Il mercato russo riveste una primaria importanza per l’Italia, che è il secondo partner commerciale della Federazione Russa in Europa e il quarto nel mondo. Ecco perché siamo orgogliosi di diventare partner e soci della Camera di Commercio Italo-Russa che si è distinta per il suo costante sostegno all’attività degli imprenditori italiani e russi nei due paesi - ha dichiarato Enrico Viazzo, Managing Director di Soget – “Noi offriamo una consulenza costante, tempestiva ed efficace a supporto delle aziende impegnate nelle sfide dell’internazionalizzazione e dello sviluppo del business su scala globale”.

“Grazie alla comprovata esperienza dei nostri project manager e dei professionisti madrelingua  - prosegue il manager - perseguiamo gli obiettivi di comunicazione dei clienti mettendo a punto progetti personalizzati. Inoltre, abbiamo investito fin dall’inizio nello sviluppo di soluzioni tecnologiche sofisticate e innovative grazie alle quali possiamo fornire servizi linguistici della massima qualità con una netta riduzione di tempi e costi, a tutto vantaggio dei clienti. Ora siamo lieti di poter mettere le nostre risorse a servizio anche delle aziende italiane e russe riunite nella CCIR”.

Consapevole della crescente complessità dei processi di internazionalizzazione, l’azienda offre anche consulenza specifica in attività di marketing internazionale, tramite la divisione Soget Marketing, e in ambito ICT e di business process management per i progetti di traduzione tramite la Soget Consulting.

Per saperne di più, è possibile consultare il sito di Soget, da tempo disponibile anche in lingua russa.

Approfondimento: http://www.soget.it
Comunicato di Avatar di Claudia PressClaudia Press | Pubblicato Giovedì, 30-Apr-2015 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop