Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Banca della Marca: conclusa l’ispezione di Banca d’Italia Il Presidente Gianpiero Michielin: controllo di routine previsto dalla Legge, confermata la solidità dell’Istituto

Lunedì 27 aprile, con il rilascio della relazione conclusiva di Banca d’Italia, è terminato l’iter dell’ispezione iniziata lo scorso 24 novembre nei confronti di Banca della Marca. Un controllo di routine previsto dalla Legge. Dall’ispezione è emersa, in sintesi, la valutazione di solidità dell’Istituto come già anticipato in altre occasioni da Banca della Marca stessa. Questo tipo di ispezione, secondo la normativa corrente, dovrebbe effettuarsi circa ogni 4 anni ma presso l’Istituto di Orsago mancava ormai da oltre 7 anni.

.
.
.


Banca della Marca.
La storica Cassa Rurale di Orsago fonda le sue radici 119 anni fa, dando origine nel 2001 a Banca della Marca grazie alla fusione tra la BCC di Orsago e BCC Altamarca. Oggi Banca della Marca conta 37 agenzie locali, di cui 31 nella sola provincia di Treviso, con la collaborazione totale di oltre 270 dipendenti e perseguendo una politica di sviluppo sostenibile dell’economia locale senza dimenticare di sostenere le attività di tipo culturale, sociale e sportivo del territorio.

Per ulteriori info:
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano
ufficiostampa@bluwom.com
Tel. 0432 886638 Fax 0432 886644

Comunicato di Avatar di bluwom2bluwom2 | Pubblicato Martedì, 28-Apr-2015 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop