Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Riconfermate con il massimo punteggio le certificazioni brc e ifs per rigoni di asiago

L’azienda veneta riceve per il secondo anno consecutivo il riconoscimento

di eccellenza per qualità e sicurezza alimentare

 

Alta qualità, bontà, amore per la terra, tecnologia d’avanguardia e, naturalmente, materia prima rigorosamente biologica. Fiordifrutta, Mielbio, Nocciolata, Tantifrutti e Dolcedì devono il loro successo a tutto questo, un successo consolidato non solo  presso i sempre più numerosi consumatori ma anche confermato da importanti certificazioni a livello internazionale: BRC FOOD CERTIFICATE ( Grade A) e IFS FOOD CERTIFICATE (Higher Level).

Si tratta di certificazioni prestigiose, fortemente volute dalla Grande Distribuzione in merito alle sempre più intense richieste di garanzie sulla qualità e la sicurezza alimentare. Attraverso il monitoraggio dell’applicazione di schemi relativi a standard igienico-qualitativi, fornitori, trasportatori e produttori sono in grado di garantire la sicurezza degli alimenti e la pronta gestione dei rischio in caso di problemi improvvisi.

BRC e IFS sono leggermente diversi tra loro ma hanno in comune l’obiettivo di assicurare appunto sicurezza, legalità e qualità dei prodotti e dei processi produttivi. BRC, in particolare, impone un controllo sistematico delle materie prime, dei semilavorati, dei prodotti finiti, degli ambienti produttivi e delle risorse che interagiscono nei vari processi.

Lo stabilimento di Foza, fiore all’occhiello di Rigoni di Asiago, dopo tutte le valutazioni, si è rivelato un vero gioiello produttivo meritando a pieno titolo le due prestigiose certificazioni. 

ELLEVI PR

Di Lucia Villa

Piazza Napoli, 24

20146 Milano

Tel 02/45496051

Cell. 3490856770

Comunicato di Avatar di esteban71esteban71 | Pubblicato Mercoledì, 15-Apr-2015 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop