Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Gico Systems: leader italiano per i servizi di allontanamento volatili approfondimenti

L'impegno degli specialisti di Gico Systems a sostegno delle strutture appartenenti all'Azienda Ospedaliera Pisana per l'allontanamento dei volatili.

 
La collaborazione tra Gico Systems e l'Azienda Ospedaliera Pisana

Da alcuni anni gli specialisti di Gico Systems collaborano con l'Azienda Ospedaliera Pisana nell'ambito dei servizi relativi all'allontanamento di volatili dalle strutture appartenenti all'Azienda. Negli ultimi tempi infatti si è assistito ad una vasta proliferazione di volatili, specialmente piccioni e colombi, che occupano non solo le case ma anche numerosi altri tipi di immobili, come ad esempio scuole ed ospedali, rendendo necessario il loro repentino allontanamento. La società, nell'ambito della collaborazione, ha implementato strategie di prevenzione e correzione per tutelare al meglio gli ospiti e il personale delle strutture, in particolare per quanto riguarda l'Ospedale di Cisanello e l'Ospedale di Santa Chiara. L'intervento effettuato ha visto l'installazione di speciali reti ornitologiche, per la protezione delle aree più elevate delle strutture e per la chiusura degli spazi in cui erano possibili invasioni, e di specifici dissuasori meccanici, situati in posizioni strategiche per evitare lo stazionamento dei volatili come ad esempio balconi, davanzali e tettoie.


L'esperienza di Gico Systems nell'allontanamento dei volatili

Gico Systems è una delle principali realtà nazionali specializzate nel settore dell'allontanamento dei volatili, un problema sempre di maggiore impatto all'interno degli ambienti urbani, favorevoli alla sopravvivenza e alla riproduzione di colombi, storni e gabbiani. L'azienda utilizza diversi sistemi per ovviare a questo problema, come ad esempio l'utilizzo di impianti elettrostatici: si tratta di una delle migliori soluzioni per l'allontanamento dei volatili di media e grossa taglia e sfrutta una centralina che genera impulsi elettrostatici e alimenta due speciali conduttori in acciaio inox che garantiscono una liberazione totale dell'area interessata. La società utilizza inoltre dei diffusori sonori, il sistema Gico Vocal, in esclusiva nazionale, da utilizzare specialmente in aree agricole e che permette oltre che l'allontanamento dei volatili, anche quello di altri animali particolarmente dannosi come cinghiali, in modo completamente economico, ecologico e non cruento.


Per ottenere maggiori informazioni relative ai servizi forniti da Gico Systems visita il portale dedicato.

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Mercoledì, 11-Mar-2015 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop