Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Le bull bar per ford ecosport disponibili su misutonida! approfondimenti

Gli appassionati di suv e dei complementi necessari per modificare l'aspetto della propria auto in modo originale e sicuro, possono acquistare anche gli ottimi accessori per Ford Ecosport, inserirti recentemente all'interno del catalogo dell'e-commerce Misutonida.
Questi accessori comprendono delle barre laterali, utili per proteggere la parte inferiore della carrozzeria da tutti gli urti che si possono generare durante le manovre, delle pedane, inserite sottoporta sia per motivi estetici, che per aumentare comodità e sicurezza (esse, infatti, aiutano i passeggeri ad accedere agevolmente all'interno dell'abitacolo), e delle bull bar, caratterizzate da un diametro che varia fra i 63 ed i 76 millimetri.
Le bull bar per Ford Ecosport vengono montate sopra al paraurti anteriore ed utilizzate non solo per proteggere la parte frontale dell'auto da eventuali danni, ma anche per valorizzare la linea sportiva della vettura: questi particolari accessori vengono, infatti, inseriti senza stravolgere i tratti fondamentali del design scelto per questo suv, moderno ed essenziale, sottolineandone lo stile aggressivo.
Come gli altri prodotti del catalogo Misutonida, anche le bull bar per Ford Ecosport sono realizzate totalmente in acciaio inox e garantiscono resistenza, stabilità e qualità: utilizzare uno di questi accessori permette, quindi, di modificare l'aspetto della propria auto in modo sicuro, tenendo sempre sotto controllo i costi.

Comunicato di Avatar di gawebgaweb | Pubblicato Martedì, 24-Feb-2015 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop