Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Perpulire arriva a Milano per soddisfare le richieste del cleaning professionale approfondimenti

L'azienda piemontese Perpulire, specializzata nel settore delle pulizie industriali da oltre 40 anni, si espande nel territorio italiano. Dopo aver aperto la sede di Roma, Perpulire arriva anche a Milano con una rete di tecnici esperti e competenti a disposizione per consulenze specialistiche in grado di soddisfare tutte le necessità relative ai servizi, alle macchine e ai prodotti per pulizia professionale anche in vista di Expo2015.

Perpulire vende e noleggia a Milano macchine per la pulizia industriale e stradale sia nuove che usate. Perpulire a Milano gestisce tutte le richieste della zona per la vendita all'ingrosso di prodotti per la pulizia, sia di attrezzature pulizia sia di detergenti professionali.

Per venire incontro alle esigenze dei clienti, Perpulire offre delle soluzioni personalizzate molto vantaggiose.
Alcuni enti come l'Università IULM hanno scelto di utilizzare i prodotti Perpulire per garantire una pulizia professionale in tutto l’ateneo.
Perpulire è stata scelta come partner del pulito anche nei settori della ristorazione come la Mensa Stadio San Siro e nei supermercati Esselunga.

Sul catalogo online è possibile visualizzare e acquistare all'ingrosso tutti i prodotti per le pulizie delle migliori marche sul mercato.
Per avere maggiori informazioni è possibile visitare il sito web http://milano.perpulire.it/, scrivere a info@perpulire.it o telefonare al numero 02.211.179.76


Perpulire
http://milano.perpulire.it/
info@perpulire.it
02.211.179.76

Comunicato di Avatar di mantamarketingmantamarketing | Pubblicato Lunedì, 26-Gen-2015 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop