Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Con Risorse Italia più tempo, meno stress approfondimenti

L'ente di formazione presenta il prossimo corso manageriale sulla gestione del tempo, finanziabile coi Fondi Interprofessionali.

Risorse Italia, ente di formazione accreditato presso Regione Lombardia,  sa che la gestione del tempo è da sempre considerata una delle pratiche più complesse nella vita degli uomini che operano nelle organizzazioni. La  crescente ristrettezza degli organici nelle imprese e l’introduzione delle nuove tecnologie  richiedono alle persone capacità sempre maggiori e specifiche competenze nella gestione del proprio tempo.

Risorse Italia promuove per Gennaio 2015  un corso di due giornate rivolto a impiegati, quadri e dirigenti sulla gestione del tempo, per un migliore approccio sia a livello individuale, sia organizzativo.

“ Il corso ha come obiettivo preliminare l’individuazione del proprio modo di gestire il tempo, o meglio, le azioni che ciascuno svolge nel tempo, per comprendere quali sono gli eventuali ostacoli e i ”ladri” di una risorsa così preziosa e non stoccabile” spiega Giuliano Maggiolini, responsabile della sede di Milano. Il corso prosegue poi con una parte costruttiva, che consenta ad ognuno di sviluppare metodi di organizzazione e gestione efficace del proprio tempo e di quello dei collaboratori all’interno della propria azienda.  “Inoltre, grazie alla maturata esperienza nella gestione dei Fondi Interprofessionali, Risorse Italia può supportare le aziende nel reperimento di finanziamenti pubblici rivolti alla formazione del proprio personale dipendente, facendosi così rimborsare il costo dell’iscrizione al corso” conclude Maggiolini.  

Analisi, progettazione, confronto ed esercitazioni pratiche saranno coordinate da un docente di grande esperienza per far sì che il tempo investito nel corso sia tempo guadagnato a vantaggio del proprio lavoro.

Comunicato di Avatar di ufficio stampa Risorse Italiaufficio stampa Risorse Italia | Pubblicato Martedì, 25-Nov-2014 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop