Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Con Super Solar si vola a Monaco, la città più green d’Europa

Solar Energy Group, azienda specializzata nella produzione, vendita ed installazione di pannelli solari, lancia il nuovo concorso “Vinci un weekend a Monaco – Oktoberfest 2015”, dedicato a tutti coloro che entro il 30 giugno 2015 acquisteranno il “Sistema per il Risparmio Energetico Super Solar”. Tra tutti i clienti verrà estratto un fortunato vincitore il quale, oltre a beneficiare del risparmio energetico garantito dall’impianto solare installato, avrà l’occasione di visitare Monaco di Baviera, la città più solarizzata d’Europa.

La friulana Solar Energy Group, prima azienda in Italia a produrre, vendere ed installare direttamente impianti solari fotovoltaici e termici, lancia la nuova promozione “Vinci un weekend a Monaco – Oktoberfest 2015” dedicata a tutti coloro che entro il 30 giugno 2015 acquisteranno il “Sistema per il Risparmio Energetico Super Solar”.

Ideata con l’intento di promuovere il risparmio energetico, quest’iniziativa mette in palio un weekend per due persone, con prima colazione e viaggio aereo inclusi, a Monaco di Baviera la città tedesca più attenta alle tematiche sostenibili. Infatti, nel 2013 Monaco è stata premiata con il Green Energy Award ai City Climate Leadership Awards per l’ambizioso progetto “100% Green Power Plan”, che entro il 2025 si pone l’obiettivo di rendere la capitale della Baviera il più grande centro urbano interamente alimentato da energie rinnovabili. Ma non solo, perché anche dal punto di vista dell’intrattenimento la città bavarese si distingue a livello internazionale. Il periodo prescelto per visitare la città, infatti, è quello dell’Oktoberfest 2015, la fiera più grande del Mondo in cui tradizione popolare, ecologia e sostenibilità si sposano alla perfezione: da oltre 20 anni, infatti, gli organizzatori hanno adottato importanti misure green, quali ad esempio alimenti provenienti da agricoltura biologica, riciclo di acqua e rifiuti, energia rinnovabile per l’alimentazione di spazi pubblici, tendoni e giochi del parco divertimenti.

Il “Sistema per il Risparmio Energetico Super Solar” è una soluzione appositamente studiata e progettata per la produzione di acqua calda sanitaria ed energia elettrica insieme, tramite l’unione in un unico prodotto di impianto termico e fotovoltaico Super Solar. Questo permette di offrire alle famiglie, in un’unica formula, un sistema già correttamente dimensionato per soddisfare le esigenze di 4-5 persone, garantendo fondamentali vantaggi, quali: risparmio sulla bolletta di luce e gas, incentivi ed agevolazioni fiscali, valorizzazione dell’immobile, minore emissione di CO2 nell’atmosfera e gestione dell’intero impianto con un interlocutore solo.

Tutte le informazioni riguardanti la promozione “Vinci un weekend a Monaco – Oktoberfest 2015” ed il regolamento sono consultabili al seguente link: http://www.supersolar.it/

Solar Energy Group S.p.A.
Solar Energy Group S.p.A., fondata nel 1982, è leader a livello nazionale nel settore delle energie rinnovabili: specializzata nella produzione e nella commercializzazione di impianti domestici per il risparmio energetico, è la prima azienda italiana che, con il marchio 'Super Solar', produce, vende direttamente ed installa impianti solari fotovoltaici e termici.
Solar Energy Group S.p.A., con sede a San Daniele del Friuli (UD), conta sulla collaborazione di circa 55 dipendenti ed una presenza capillare sul territorio italiano con una rete commerciale costituita da 18 filiali e oltre 180 consulenti per il risparmio energetico, assicurando così al cliente finale massima vicinanza ed un servizio d'eccellenza.


Per ulteriori informazioni
Ufficio Stampa Italia:

BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

Comunicato di Avatar di bluwom2bluwom2 | Pubblicato Giovedì, 13-Nov-2014 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop