Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nuove affiliazioni per il franchising Color Glo approfondimenti

Dopo le ultime aperture a Bari e Firenze, anche Montesilvano, in provincia di Pescara, ha il suo franchisee Color Glo.

 Color Glo è leader mondiale in riparazione, restauro e colorazione di superfici in pelle, similpelle, plastica, sky, alcantara, tessuto e velluto.

Grazie a Color Glo è possibile porre rimedio a danni un tempo considerati irreparabili, come buchi, strappi, screpolature, bruciature, macchie difficili, cattivi odori, segni di usura.

Ogni intervento tecnico avviene nel pieno rispetto dell’originalità del materiale, con un notevole risparmio per il cliente finale rispetto alla sostituzione. Il prezzo contenuto, la velocità di realizzazione e di consegna ed i risultati incredibilmente sorprendenti, fanno di Color Glo un franchising innovativo e di successo.

I prodotti usati dai tecnici Color Glo arrivano direttamente dalla casa madre americana, come i colori a base d’acqua, sicuri quindi per la persona e per l’ambiente.

Diventare un affiliato Color Glo è davvero semplice, non occorre infatti una precedente esperienza nel settore, un corso di formazione trasferisce le conoscenze necessarie all’avvio dell’attività.

Color Glo offre ai propri affiliati formazione continua,  fornitura di prodotti e attrezzature, esclusiva territoriale, materiale pubblicitario, abbigliamento a marchio Color Glo e consulenza commerciale, amministrativa e tecnica.

Se anche tu vuoi offrire i servizi Color Glo nella tua città, manda una mail a franchising@colorglo.it o chiama il numero 800973305 per ricevere ulteriori informazioni.

Solo Color Glo rende possibile l'impossibile!

Approfondimento: http://www.colorglo.it
Comunicato di Avatar di Color GloColor Glo | Pubblicato Lunedì, 10-Nov-2014 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop