Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Assistenza Caldaie Riello Roma approfondimenti

Con l'arrivo dell'inverno riparte tutto il discorso legato all'accensione delle caldaie. Il periodo di accensione e la durata giornaliera è regolata dal DPR 74/2013 al cui articolo 4 si trovano le direttive in materia, a seconda della fascia climatica in cui una città è inserita.

Roma è in fascia climatica D per cui è prevista l'accensione dal 1 novembre al 15 aprile per massimo 12 ore al giorno tra le 5.00 e le 23.00

Prima di accendere la caldaia però è sempre bene fare il consueto controllo periodico annuale o il bollino blu (a seconda della scadenza temporale di quest'ultimo).

Per le cadaie Riello il gruppo tecnicocaldaiaroma.it propone il controllo o il rilascio del bollino blu a 70 euro iva compresa. Nell'offerta è comprensiva anche la compilazione del nuovo libretto d'impianto, obbligatorio dal 15 ottobre 2014.

L'assistenza caldaie Riello a Roma del gruppo tecnicocaldaiaroma, è operativa 24 ore su 24 per 7 giorni su 7, festività comprese. In caso di caldaia Riello guasta, il costo del diritto di chiamata è completamente gratuito (tranne nei giorni festivi).

Il gruppo tecnicocaldaiaroma vanta tra le sue fila diversi tecnici qualificati, specializzati in caldaie e scaldabagni Riello e, nel caso il cliente abbia un guasto da riparare urgentemente, garantisce l'arrivo del tecnico più vicino entro 2 ore dalla chiamata.

Comunicato di Avatar di paolobrospaolobros | Pubblicato Lunedì, 10-Nov-2014 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop