L'assicurazione vita di Pramerica uno scudo per il futuro approfondimenti

135 anni di esperienza, sedi in oltre una quarantina di Paesi, oltre 1166 miliardi di dollari di patrimonio gestito, questo è l'identikit di PFI, uno dei maggiori gruppi finanziari al mondo della quale il Gruppo Assicurativo Pramerica fa  parte.

Presente sin  dal  1990 in Italia con il segmento Pramerica Life S.p.A. Compagnia assicurativa del ramo vita, ha come mission quella di offrire ai propri clienti, una sicurezza finanziaria grazie al proprio prodotto assicurazione vita che viene distribuito attraverso un modello multicanale che vede la Rete Diretta Life Planner, le Agenzie Generali e da accordi commerciali siglati con Agenti, Broker e Banche, adoperarsi per commercializzare il proprio prodotto vita.

Pramerica, attraverso i propri consulenti Life Planner, riesce a comprendere le reali esigenze dei suoi clienti grazie ad analisi altamente personalizzate che producono la soluzione assicurativa più  idonea per le specifiche necessità.

Attraverso una assicurazione costruita su misura, il gruppo offre una protezione che può coprire molti rischi come la mancanza del reddito a causa di una improvvisa scomparsa o di una significativa invalidità di colui che era il principale (o l'unico) produttore di reddito. Ma non solo: proteggere il patrimonio costituito dalla propria casa; consentire ai propri figli di continuare gli studi con una adeguata copertura; affrontare spese mediche improvvise e non previste; contribuire al futuro dei figli;  coprire le spese necessarie per onorare la memoria della persona che ci ha lasciato; assicurare un reddito integrativo alla pensione per essere economicamente indipendenti; poter affrontare spese mediche e cure per l'assicurato che giunge alla sua terza e quarta età; realizzare una fonte di protezione anche da tasse di successione e questo passo viene compiuto grazie all'assicurazione che ti aiuta a far  crescere il patrimonio nel  tempo e di proteggerlo.

Una  assicurazione vita è quanto di più  adeguato c'è per poter affrontare qualsiasi problema con la necessaria serenità sapendo che al fianco dell'assicurato, c'è una importante compagnia che tutela il suo presente ed il suo futuro, offrendogli la massima tutela circa tutti gli eventi che potrebbero investirlo all'improvviso e, se questo non accade, garantendogli un reddito che sia adeguato a fargli mantenere il suo standard di vita.

Per  questa ragione per i Life Planner, è fondamentale costruire una polizza di assicurazione vita, che si orienti in modo specifico sulla realtà del cliente perché ogni persona vive una sua situazione che è differente da ogni altra e non può essere codificata in maniera standard.

L'estrema attenzione che il Gruppo Assicurativo applica come politica etica fa  si che ogni suo cliente, sia 'il cliente' e non solo un numero. Ed è proprio grazie questa forma di fare che il gruppo si inserisce in modo dinamico e unico, all'interno dell'offerta globale del ramo vita, raggiungendo significativi target.

Comunicato di Avatar di eligioeligio | Pubblicato Giovedì, 30-Ott-2014 | Categoria: Aziende